|
Iscritto: 08/08/2008 Locazione: a Bologna......per il momento!
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreAssolutamente sì. a ME non MI conosci perche non MI conose nesuuno a Me qui dentro..........o scritto bene?
-più in alto sale la scimmia meglio le si vede il[beep]- -il futuro non è più quello di una volta-
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da darkevil887Originariamente inviato da Ego70 a questo punto meglio puntare su un z750s usato con semicarena
la facessero nuova la comprerei al volo!!! purtroppo ha uno stile un po' "vecchiotto"
in autostrada non ci andrò mica tutti i giorni ma ogni tanto si e comunque non è mia intenzione tenere i 180 per tutto il tragitto!! rispetto i limiti (i miei non quelli della moto )
diciamo che io posseggo una XJ6 Diversion '09 e ci ho fatto un po' di autostrada e alle alte velocità (sopra i 150 e per brevi tratti) all'inizio mi dava fastidio ma poi ci ho fatto l'abitudine...
infine il fatto che la Z sia più pronta ai bassi e che le 600 (4 cilindri) dormono ai bassi, secondo me è in base allo stile di guida io con la mia con i "pochi" cavalli che ha già sento che tira abbastanza (non oso immaginare moto come ninja o r1) questo per dire che preferisco andarci acauto all'inizio!!!
ma scusa hai una moto non nuova, nuovissima e stai gia pensando al cambio?? la cosa non è chiara.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/04/2009 Locazione: Torino
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da darkevil887 chiarissimo!!!:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|