Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Oggi avevo davanti una speed triple bianca con uno scarico esteticamente orribile......tra l'altro scarburatissima, visto per entrare in coppia borbottava parecchio (moltissimo)! Cmq quando prendeva aveva un sound simile ai 4 cilidri urlanti (bello in verità)! Cmq è vero, ce ne sono molte in giro.....le staranno regalando!? Oppure non è vero che c'è crisi, sono tutti ricchi........beati loro!! http://cgi.ebay.it/TERMINALE-ZARD-PENTA-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-EXHAUST-POT_W0QQitemZ370236582358QQcmdZViewItemQQimsxZ20090729?IMSfp=TL090729143001r5370 The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da bocho se borbotta è erchè a la mappatura magra originale.. io o messo su quella scarico aperto e non lo fa piu ma consuma il doppio.... il spund 4 cilindri??? perfavore non mischiamo la m@rda con la cioccolata...
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxsulle qualità tecniche e estetiche di questa moto non discuto affatto...ma come mai si vedono sempre e comunque piu speedtriple nuove?? perchè come le GS sono di MODA!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxmoto stupenda vista dal vivo... Ma x me ha il complesso del vorrei ma non posso nei confronti della speed... come la polo e la golf! Stupenda ed eccezionalmente performante, ho vito alcune prove di questa moto, secondo me non é il vorrei ma non posso della Speed, anzi, é una moto scelta con più testa, la speed 1050 con tutta quella caterba di cavalli é forte, ma non sfruttabile al 100%, sicuramente neanke questa Street é sfruttabilissima, visto che a Cv non manca, ma ha un reparto sospensioni migliore, e sicuramente influisce sulla leggerezza e guidabilità del mezzo.... Me la Accatteriei Pure Io
caterba di cavalli la speed?.... dio del desmo PUniscilO Mai come il Duca Però 130 e passa cv sono sempre un bel pò.... Meglio la Street, però Fighter non Triple :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|