|
Iscritto: 06/08/2009
|
Salve a tutti. Posseggo una BMW f650st e vorrei applicare due borse laterali in alluminio, naturalmente senza spendere una esagerazione, cerco anche usato.
Grazie
Pier
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da oldsharkSalve a tutti. Posseggo una BMW f650st e vorrei applicare due borse laterali in alluminio, naturalmente senza spendere una esagerazione, cerco anche usato.
Grazie
Pier ma sei tu, proprio tu, ma non avevi il gs?? ben tornato..... p.s. cerca nel mercatino..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Forse ti sbagli caro amico....................... purtroppo mai avuto un gs anche se lo vorrei tanto (un 1150 ma come dico io).
Ciao
|
|
|
Chiedo ancora perchè non sono troppo "rapido" con il web. Quale mercatino????
|
|
|
Ho cercato ma nulla ho trovato. Comunque se avete qualche dritta.......... sono qui, Grazie.
Pier.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da oldsharkForse ti sbagli caro amico....................... purtroppo mai avuto un gs anche se lo vorrei tanto (un 1150 ma come dico io).
Ciao chiedo venia, il nik era molto simile :d/ saluti quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da oldsharkForse ti sbagli caro amico....................... purtroppo mai avuto un gs anche se lo vorrei tanto (un 1150 ma come dico io).
Ciao
chiedo venia, il nik era molto simile :d/ saluti Nessun problema caro amico, anzi se bazzichi il mondo della subacquea il mio nik sicuramente lo avrai riconosciuto. Tornando all'argomento: aimhè visto con piacere quanto postato, ma le valigione costano più della moto. Mi indirezzerò su borse morbide a questo punto........ accetto sempre consigli e suggerimenti, visto che anche le morbide, per non colare al riscaldamento dello scarico, hanno bisogno di telaietti. Pier.
|
|
|
Originariamente inviato da oldsharkOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da oldsharkForse ti sbagli caro amico....................... purtroppo mai avuto un gs anche se lo vorrei tanto (un 1150 ma come dico io).
Ciao chiedo venia, il nik era molto simile :d/ saluti
Nessun problema caro amico, anzi se bazzichi il mondo della subacquea il mio nik sicuramente lo avrai riconosciuto.
Tornando all'argomento: aimhè visto con piacere quanto postato, ma le valigione costano più della moto. Mi indirezzerò su borse morbide a questo punto........ accetto sempre consigli e suggerimenti, visto che anche le morbide, per non colare al riscaldamento dello scarico, hanno bisogno di telaietti.
Pier. sul transalp utilizzavo le borse con i telaietti givi, mi son trovato bene! ma le borse rigide le vuoi per forza in alluminio? nuvole rapide
|
|
|
Le mie opzioni sono o borse in alluminio (già scartate per evidenti problemi di valore rispetto al mezzo ) o borse morbide, opterò per quelle. Parlavi dei telaietti givi, ma sono compatibili solo con vborse givi o altro? E poi pensi che esistano per la mia bmw?
|
|
|
|
|
|
Grazie....... sei forte.
Pier.
|
|