Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Zeliko Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: martedì 11 agosto 2009 08:18:01



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Hai mai fatto il passo del Faiallo...dal turchino giri a destra.molto bella la prima metà..poi diventa bruttina,stretta e piena di brecciolino fino a incrociare il sassello se nn sbaglio.
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 11 agosto 2009 09:00:26



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Adesso ti dice che l'ha fatto ma non è dove dici tu, è in Sicilia. E se provi a dire che si sbaglia tira fuori una carta settecentesca dove compare un passo del Faiallo sui monti Nebrodi.
Il Moderatore
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:30:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Adesso ti dice che l'ha fatto ma non è dove dici tu, è in Sicilia. E se provi a dire che si sbaglia tira fuori una carta settecentesca dove compare un passo del Faiallo sui monti Nebrodi.


ah ah ah
santocielo
ma non eri in ferie?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:32:41



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
E quando l'avrei detto?
Cordialità.
zeljko
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:35:32



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
[testo eliminato]

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:39:24



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Ad esempio questo:

bella gita, strada velociozza, gente che ha indubbiamente afferrato il concetto.

non capisco i commenti machisti del wado: tanto se non gareggi e/o non vinci un cappero puoi anche arrivare a mettere la settantesima, che fai solo ridere se passi da motociclista che se la gode ad atteggiarti a imperatore del mondo che distribuisce promozioni e bocciature su internet con sofferta degnazione. secondo me.

che lo Sforzo sia comunque con lui, apprescindere.
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:42:38



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Ma potrei fare mille altri esempi. Non parlo solo di Zeljko, ovviamente. Comunque non mi piace il termine spam, ha qualcosa di poco democratico.
Zeljko, lo sai che nessuno prima di te si era mai interessato tanto al paese di Boasi? Ti daranno la medaglietta quando passi (per andarci devi fare la vecchia Scoffera, mi raccomando).
zeljko
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:44:42



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ad esempio questo:

bella gita, strada velociozza, gente che ha indubbiamente afferrato il concetto.

non capisco i commenti machisti del wado: tanto se non gareggi e/o non vinci un cappero puoi anche arrivare a mettere la settantesima, che fai solo ridere se passi da motociclista che se la gode ad atteggiarti a imperatore del mondo che distribuisce promozioni e bocciature su internet con sofferta degnazione. secondo me.

che lo Sforzo sia comunque con lui, apprescindere.


è una polemica sostanziale, singola e non reiterata per principio, con un forumista con cui QUI esiste per me un rapporto (e pure buono) costruito negli anni. tant'è che, alla sua replica, seguono mie scuse.

tu invece ti camuffi e poi carichi con spirito sicario, perché a te non interessa minimamente la discussione, l'oggetto, ti interessa solo aggredire utenti singoli, a gruppi, o in blocco. (solo che con me hai sbagliato proprio mira perché ci vuol altro.)

due differenzucce non da poco, direi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:48:49



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Eppur non ce la fai, no, proprio non ce la fai.
zeljko
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:49:03



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Otto, io ti chiederei formalmente di cancellare tutti i messaggi (compresi i miei), eccetto il primo di bobo, al quale dunque potrei rispondere. o di spiegarmi perché non lo fai, in quanto è evidentemente spam e pure al 95% o.t..

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: martedì 11 agosto 2009 12:13:25



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da ilMoralizzatore


che lo Sforzo sia comunque con lui, apprescindere.


questa frase mi lascia pensare, qui forse ti sei tradito, solo pochi usavano quella frase, devo riflettere per capire chi sei Think

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: martedì 11 agosto 2009 12:15:07



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da bobo1978
Hai mai fatto il passo del Faiallo...dal turchino giri a destra.molto bella la prima metà..poi diventa bruttina,stretta e piena di brecciolino fino a incrociare il sassello se nn sbaglio.


l'anello faiallo-tiglieto è una chicca. io conosco molto meglio il faiallo del tiglieto.

il problema, come con tutti i passi intorno al turchino (e col turchino medesimo), è il clima. a volte c'è su la nuvola di fantozzi; anche la nebbia di fantozzi. quando non c'è, e prevale il sereno, il più delle volte hai dei curvoni sottoposti a raffiche di vento fortissime.
trovare su sereno e venti tollerabili capita, ma non troppo spesso.

a me il tratto sassello-urbe-vara non dispiace affatto, ANZI. più lento e serrato, mai ventoso, è vero che a volte si sporca un po', ma io fido molto nel grip sottostante. per me è (molto) meglio una strada con un ottimo grip di base un po sporchina, che una scivolosetta ma immacolata.

da lì verso il faiallo ci sono poi, mi pare, 5 km o poco più di monocorsia, tutti gobbe e zozzissimi, inguidabili, ma insomma è un bel bosco e collega due strade belle, il disagio per qualche km secondo me si sopporta.

sul tracciato che dire, sicuramente mi è più congeniale la parte bassa verso masone e la strada del turchino, o quella che dicevo prima, di Urbe. in alto ha dei curvoni paurosi sullo strapiombo. a me la morfologia dritto-curva-dritto-curva, in particolare se c'è visibilità e la visione offre strapiombi, mi mette sempre un bel po' angoscia. mi sembra sempre di essere troppo veloce e finisce che se non mi forzo faccio tutte le curve troppo piano. vado meglio (e soprattutto mi sento meglio) se devo curvare di qua e di là costantemente.

comunque il voto globale è un 8, per me.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: martedì 11 agosto 2009 12:18:22



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da ilMoralizzatore


che lo Sforzo sia comunque con lui, apprescindere.


questa frase mi lascia pensare, qui forse ti sei tradito, solo pochi usavano quella frase, devo riflettere per capire chi sei Think


Non l'ho scritta io, quella frase. Sveglia la mattina!
baldavide
Inviato: martedì 11 agosto 2009 20:38:22



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
[testo eliminato]

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.