|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Chi si e' gia trovato in questa condizione cioe': moto d'annata (perfetta) ancora NON ''d'epoca'' cosa suggerite??? fare di tutto per tenerla fare di tutto per venderla o ...................... ciaooo
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
io la terrei.. mio padre ha venduto la sua 650 qlc annetto fa e ancora mi pento di non avergliela fatta tenere!
firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekaio la terrei.. mio padre ha venduto la sua 650 qlc annetto fa e ancora mi pento di non avergliela fatta tenere! Anch'io quando vedo delle moto m innamoro quasi sempre non importa che siano dei 50ini o delle BSA Vediamo se qualche dun'altro che ci e' gia passato aggiunge qualche suggerimento. grazie del tuo consiglio ciaooo
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
Originariamente inviato da kayakeuChi si e' gia trovato in questa condizione cioe': moto d'annata (perfetta) ancora NON ''d'epoca'' cosa suggerite???
fare di tutto per tenerla
ciaooo Dai se e` davvero perfetta e la vuoi ancora usare, e ancora una bella moto a me piace e tanto. Se invece hai qualsiasi altro problema comunque e` una moto ricercata all'estero sia per "tenerla originale" sia per modificarla. Io comunque potendo non mi ci separerei, e` cosi difficile trovare una classica "perfetta". "Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi "Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da kayakeuChi si e' gia trovato in questa condizione cioe': moto d'annata (perfetta) ancora NON ''d'epoca'' cosa suggerite???
fare di tutto per tenerla fare di tutto per venderla o ......................
ciaooo come non d'epoca? Ha 25 anni. Ma vuoi mettere, in un mondo dove tutti girano con moto tutte uguali, insipide, senza anima, permettersi di presentarsi con un pezzo di storia. Le Euro 1,2,3 inieziocatalitiche e roba da motobilisti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
[testo eliminato]
"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi
"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
Guest |