Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Qual'è l'evoluzione del transalp 650xl-v?? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 17:20:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Wow Daunio e quant'è bella!!! non pensavo che costasse cosi...
Cmq avete ragione se è intestardito per la triumph al cuor non si comanda...d'altronde sono il meno indicato per consigliare o temporeggiare Angel...
Io di sicuro non ho sentito ragione...come dice la pubblicità AL CUOR NON SI COMANDA!!Angel
Grazie Ragazzi...



Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 18:13:22



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Wow Daunio e quant'è bella!!! non pensavo che costasse cosi...
Cmq avete ragione se è intestardito per la triumph al cuor non si comanda...d'altronde sono il meno indicato per consigliare o temporeggiare Angel...
Io di sicuro non ho sentito ragione...come dice la pubblicità AL CUOR NON SI COMANDA!!Angel
Grazie Ragazzi...


L'unica cosa che mi sento di dirti è questa: conoscendo due proprietari di tiger 1050 - uno dei quali mi ha anche concesso di provarla - e parlando con loro, mi hanno sempre fatto notare quanto la moto presenti qualche rumorino.
Niente di sconvolgente, il tachimetro che vibra con motore in folle e piccoli suoni meccanici provenienti dall'interno della moto.
Uno dei due se ne frega, fa controllare la moto regolarmente dal meccanico e gira mezza Italia. L'altro è disperato, rimpiange la sua vecchia Apriliona e sta svendendo - schifato - la Tigerona.
lumachina
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 11:13:25



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
Ragazzi mio cognato vuole sostituire il suo transalp con qualcosa di piu grosso (lui è 188cm x 100 e passa kg) e piu prestante...




Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Daniel 86
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 08:30:38



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
ma scusa, se non fa un cappero di km e gli piace la tiger 1050, si compri la tiger 1050. ne trovi usate con meno di 10.000 km IMMACOLATE a prezzi molto ribassati rispetto al nuovo di listino...
di moto facilmente rivendibili, ha ragione kodiak, non ne esistono più. ci sono quelle mal smerciabili e quelle peggio ancora che mal smerciabili. in linea generale, la rivendibilità privato/privato aumenta al decrescere del segmento di prezzo in cui l'offerente accetta di collocare il suo articolo. (vale sempre, ma MOLTO di più nel privato-2-privato). la rivendibilità privato2conce, invece, dipende dallo stato e dai km (soprattutto), dall'età e infine dal buon mercato della moto, e allora la differenza tra un GS e un DL1000 può farsi grossa.

comunque se gli piace quella, chissenefrega se non è la logica continuazione del Transalp: vorrà dire che prima ha avuto un tipo di moto, poi un altro. e che male c'è?


Sono daccordo, se é innamorato della Tiger 1050, prendere quella é la soluzione migliore, poi dove c'é piacere, non ci si perde maiAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.