Originariamente inviato da zeljkoma scusa, se non fa un cappero di km e gli piace la tiger 1050, si compri la tiger 1050. ne trovi usate con meno di 10.000 km IMMACOLATE a prezzi molto ribassati rispetto al nuovo di listino...
di moto facilmente rivendibili, ha ragione kodiak, non ne esistono più. ci sono quelle mal smerciabili e quelle peggio ancora che mal smerciabili. in linea generale, la rivendibilità privato/privato aumenta al decrescere del segmento di prezzo in cui l'offerente accetta di collocare il suo articolo. (vale sempre, ma MOLTO di più nel privato-2-privato). la rivendibilità privato2conce, invece, dipende dallo stato e dai km (soprattutto), dall'età e infine dal buon mercato della moto, e allora la differenza tra un GS e un DL1000 può farsi grossa.
comunque se gli piace quella, chissenefrega se non è la logica continuazione del Transalp: vorrà dire che prima ha avuto un tipo di moto, poi un altro. e che male c'è?
Sono daccordo, se é innamorato della Tiger 1050, prendere quella é la soluzione migliore, poi dove c'é piacere, non ci si perde mai
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra