|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
MIKE :(
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Eh si, se n'è andato! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da villusMIKE :( Capo chino
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Al suo posto, non avrei rimpianti. Buon viaggio.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
per me era il più grande spanne e spanne sopra a tutti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da Ottoper me era il più grande spanne e spanne sopra a tutti ci voleva il caro Mike per metterci una volta d'accordo. grandissimo professionista, nel suo campo il migliore. Mi mancherà, temo. Legati a lui tanti ricordi, a cominciare dal primo televisore con lo schermo microscopico. Buon viaggio, Mike.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
da piccolo il mio presentatore preferito era il cordiale CORRADO, ma aprezzavo anche la professionalità del buon MIKE
un saluto a tutti e due
sobb
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
rip mike ..........
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Mike, ovvero la televisione. Quella che ancora sapeva farti compagnia senza pretendere di doverti cambiare la vita. Se ne sono andati tutt'e due, uno dietro l'altra.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
quando vidi l'ultima intervista da Fazio...mi fece un po "pena" (lo so e brutto ma passatemi il termine)
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da villusMIKE :( E' stato un grande ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
anche se non sono un grande amante della TV rendo onore al presentatore che ne ha fatto la storia...RIP mike!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |