|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
un saluto a tutti dal centro della spagna, ancora 5 giorni di asfalti iberici e dopo si rientra! lamps nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da gaekutun saluto a tutti dal centro della spagna, ancora 5 giorni di asfalti iberici e dopo si rientra! lamps Sarebbe ora! Pensa che bello: ad attenderti nella penisola troverai la solita routine, il solito lavoro, il solito traffico e i soliti matti in questo forum. Non sei contento? Dì la verità, ti ho fatto venire subito nostalgia di casa.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da gaekutun saluto a tutti dal centro della spagna, ancora 5 giorni di asfalti iberici e dopo si rientra! lamps dimenticavo, da quando sei partito è cambiato qualcosa, ecco il nuovo moderatore
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Otto meglio di Luxuria... :d/ :d/ :d/ :d/ Ciao GAE, come back soon che "di là" non c'è lo stesso spirito goliardico di qua... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da gaekutun saluto a tutti dal centro della spagna, ancora 5 giorni di asfalti iberici e dopo si rientra! lamps che bello partire quando gli altri tornano. mi fa stare bene.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da gaekutun saluto a tutti dal centro della spagna, ancora 5 giorni di asfalti iberici e dopo si rientra! lamps
che bello partire quando gli altri tornano. mi fa stare bene. Poi ti ci abitui...e diventa normale!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da gaekutun saluto a tutti dal centro della spagna, ancora 5 giorni di asfalti iberici e dopo si rientra! lamps Prenditela con calma, quando arrivi devi perdere 1 settimana per leggere tutte le topics! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |