|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
ma quanto deve andare avanti questo "rimorchio"?
Almeno il Moralizzatore aveva battute simpatiche ogni tanto ed ha dato pure risposte serie. questo è qui solo a ingiuriare e provocare. guarda, io in verità mi ci diverto pure a rispondergli e prenderlo x i fondelli, e credo che nn siano pochi quelli che magari ci fanno pure loro una risata. però è come picchiare 1 che sta c*g*ndo ed oltretutto nn mi pare sia poi così elevante x i forum.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
io ho eliminato il thread
però anche tu continui a rispondergli! ti ho detto un sacco di volte di non rispondere ma tu insisti
in questo modo ci proverà sempre più gusto
possibile che tu non capisca questa cosa? è inutile poi lamentarsi
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
kodiak la mia proposta è sempre valida, però tu stesso avevi detto che bisognava dargli corda, ma così invece non la smetterà mai
|
|
|
Otto, tu hai anche ragione, ma se mi solletica e vuole fare il divertente ad ogni costo........mi diverto anch'io. eppoi, dai, nn dirmi che qualche risposta nn ti ha fatto almeno un pò sorridere?! scommetto che anche altri si sono fatti risata alle sue spalle, ma d'altra parte è lui che le cerca e ti dà l'assist. perchè negargli quel pò di notorietà che cerca? e se nn fosse così.... x me nn ci sarebbe problema x sua presenza.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
guarda che a me più di tanto non da fastidio... sei tu che ti lamenti con questo thread o no? per me... ho già preso i biglietti per filmare il trenino pensa un po' ah ah ah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
|
beh, visto che fai il moderatore, quindi capo....... farai il capostazione! ahahahahaaaaaa ah, in genere c'è anche Caleps, "treppiedi" x gli amici e guarda caso a lui piace fare il fischietto oh, è vero che il "lamento" è stato mio, ma x il forum. fosse x me.... ci vado a nozze con questi "tipini" :d/ anche se a volte mi fa anche un pò pena, poverino. stare lì a fare msg x poi prendersi legnate o beffe...... venisse alla birretta, giuro, nn lo menerei (anche perchè nn ho mai menato nessuno e mostro solo i denti) e gli offro io la birra.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da kodiak ah, in genere c'è anche Caleps, "treppiedi" x gli amici 'Aspita la situazione è seria, meglio seguire il consiglio del buon Bocho...che di certe cose se ne intende.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da kodiakah, in genere c'è anche Caleps, "treppiedi" x gli amici
'Aspita la situazione è seria, meglio seguire il consiglio del buon Bocho...che di certe cose se ne intende. Beh, essendo vissuto per 7 anni nella capitale estiva, mondiale ed economica dei gay (uomo e donna), ho dovuto prendere le mie precauzioni!! La capitale mondiale per 12 mesi all'anno sarebbe San Francisco.......ma se vado da quelle parti passo solo a Fairfax.......al di la del ponte, sai, con l'età posso rischiare una svista, quindi vado sul sicuro seguendo persone conosciute!!! ! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 18/03/2005 Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
|
|
|
Iscritto: 08/09/2009 Locazione: Cinisello Balsamo(MI)
|
Hai fatto bene a scusarti
|
|
|
uehlla tel chì. sicuro di essere Biaggio e nn Baggio? a Milano è l'ospedale militare, c'è anche il reparto neuro ed ogni tanto qualcuno riesce a scappare x passare un pò il tempo, mentre pensi a come riuscire a disturbare, sputa x terra e fatti una nuotata eh?! :d/
|
|
Guest |