|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da zeljkoè molto + rigida. le moto son mica le micette del calendario che le guardi e basta. scusa The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da zeljkoè molto + rigida. le moto son mica le micette del calendario che le guardi e basta.
scusa no ma scusa de che? la superduke è una moto fantastica e tutto, garantito, anche se mi sembra che la serie di quella della foto non l'ho assaggiata. ho la sensazione che sia meno giocattolo infallibile dell'SM.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Come affidabilità posso parlarne bene.un mio amico ha il superduke...e di sicuro nn è il piu' amorevole dei proprietari....ma mai un problema. La 990 sm dicono che sia molto meglio della 950,su tutti gli aspetti.io ho avuto in mano la 950 x un week end,e mi sdono trovato da dio!!ha una fluidità d erogazione straordinaria grazie ai carburatori....in piu' su in due e su strada d montagna percorsa in discesa,nn si riscontra nessuna difficoltà ne ristringimenti di buco d c.ulo nell'impostare curve cieche. Bam!!!e la si butta giu'....è proprio una da....sbattere!!! a mio parere anche con gli scarichi originali ha un bellissimo sound! paragonandola alla mia corsaro è molto piu' intuitiva e facile da sfruttare,ma alla lunga piu' scomoda e limitata.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Scusate ma perchè sarebbe migliore della hyper?? solo perchè ha una decina di cv in piu... Sto chiedendo eh... Ps il super duke è davvero bello, la ktm sta facendo davvero moto fantastiche ma costano... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Non mi riferivo hai cv, e se ho usato le parole sbagliate mi correggo, non migliore ma più racing (a mio parere) che può essere sia un bene che un male..
lo penso perchè ktm ha una gamma di modelli, a parte forse 2, che sono racing enduro, cross, supermotard o l'rc8; quindi non credo che valutino cose tipo comodità, capacità di carico e guida con passeggero..
io tra le due sceglierei ktm, ma solo perchè non sono un'amante ducati e perchè avendo provato un monster 1000 non mi ha per nulla entusiasmato, ma sono pareri assolutamente personali..
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da zeljkoè molto + rigida. le moto son mica le micette del calendario che le guardi e basta. scusa
no ma scusa de che? la superduke è una moto fantastica e tutto, garantito, anche se mi sembra che la serie di quella della foto non l'ho assaggiata.
ho la sensazione che sia meno giocattolo infallibile dell'SM. C'è sicuramente una differenza abissale di escursione delle sospensioni con tutto ciò che ne consegue. pro e contro. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |