|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
il (26)e 27settembre sono agganciabile sull' appennino , se raggiungibili e ....e...
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
per ora sono da solo.....
il 26 lavoro.....
il 27 leccando un'po il c.ulo alla siniora
e il 28 fingendomi rapito da un alieno ci provo....
tempo permettendo.....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da kayakeuil (26)e 27settembre sono agganciabile sull' appennino , se raggiungibili e ....e... sabato sono in giro..se ci sei zona futa-giogo-muraglione!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
sabato sono in giro..se ci sei zona futa-giogo-muraglione![/size][/i][/quote]
ciao danke danke, sabato spiaggia e pizza domenica mattina alba in moto di certo ,aspetto veder se qualcuno di voi raggiungibile x agganciarmi
|
|
|
allora kayakeu......domenica faccio anche io l'alba in moto..... lunedì pure......ma dormo a casa.......così dice la siniora....
domenica sono a nord...... lunedì wado a sud...........
ste spose.......! ahahahahahhaahha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01allora kayakeu......domenica faccio anche io l'alba in moto..... lunedì pure......ma dormo a casa.......così dice la siniora....
domenica sono a nord...... lunedì wado a sud...........
ste spose.......! ahahahahahhaahha eheheh anch'io domenica vado a nord......impossibile andare a sud essendo a genova pensavo....o nelle colline del basso piemonte , o val d'aveto/val nure su di la', o verso la cisa , se inverti i poli avvisa che dirotto
|
|
|
ok.......il mio cell lo trovi nei cessi di vercelli o asti......! se non lo trovi....te lo do io.....: 348\2261444
copia\incolla
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da cims01ok.......il mio cell lo trovi nei cessi di vercelli o asti......! se non lo trovi....te lo do io.....: 348\2261444 ahh ma allora sei tu quello che mi manda gli sms un giorno si ed uno no, ho riconosciuto i tre 4 finali. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da cims01ok.......il mio cell lo trovi nei cessi di vercelli o asti......! se non lo trovi....te lo do io.....: 348\2261444 grz del cell. deciso il giro : Ovada - Acqui terme - Asti- ALBA (sosta gnagnam) e rientro assortito se il meteo non peggiora sul piemonte in riserva, Bobbio - Varzi - Tortona e rientro assortito ciao :d/ :d/
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da cims01ok.......il mio cell lo trovi nei cessi di vercelli o asti......! se non lo trovi....te lo do io.....: 348\2261444
grz del cell. deciso il giro : Ovada - Acqui terme - Asti- ALBA (sosta gnagnam) e rientro assortito se il meteo non peggiora sul piemonte in riserva, Bobbio - Varzi - Tortona e rientro assortito
ciao :d/ :d/ Fatto! bello non bellissimo c era di tutto trattori , vendemmie , sagre, cercatori di funghi, cacciatori di cinghiali , mad..nn..... , hai qualche consiglio da darmi x due idee di giro tipo....., 1. ventimiglia - col de turin - bonette - argentera - cuneo e rientro.. oppure :d/ 2. cuneo - col dell agnello - col di vars - argentera- cuneo e rientro... ciaoo
|
|
Guest |