|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Qui c'è la prova: http://www.moto.it/provemoto/prova6010.asp mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 29/01/2007 Locazione: Jesolo (VE)
|
esteticamente particolare, ma bella, mi ricorda il modello 2005, che a mio parere è stato il piu bello mai fatto... a livello prestazionale/ciclistico è la solita kawa...motore robusto e vigoroso, moto pesantina (rispetto alle avversarie) ma sicura in curva e stabile nel veloce... in pratica un mostro come sempre XD
Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
|
|
Iscritto: 11/05/2001 Locazione: FI
|
inutile, come inutile ormai è qualunque mezzo supersportivo su strada... finalmente anche il mercato se ne sta accorgendo, e lo dimostra il fatto che la prima sportiva nelle vendite 2008 è il CBR 600 RR, in TRENTESIMA posizione nella classifica aggiornata a fine luglio.
R 1150 GS ò_O Strabicona
|
|
Iscritto: 29/01/2007 Locazione: Jesolo (VE)
|
concordo...infatti le supersportive stanno diventando sempre piu pronte-pista... un esempi è l'r6...hanno modernizzato il motore, ma lo hanno reso pistaiolo, mentre la versione precedente girava abbastanza bene ai medi regimi quella nuova va fatta lavorare ad alti regimi, cosa che per strada non è il massimo XD
Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
|
|
Iscritto: 29/01/2007 Locazione: Jesolo (VE)
|
ma non si puo negare che questo mostro di kawa attrae e non poco...almeno personalmente il 1000 kawa ha avuto da sempre un certo fascino...sara quel motore vigoroso, sara l'essere diversa...boh...cmq questa e il mod. 2005 sono parecchio belle, anche se oramai adatte a un uso esclusivo in pista...
Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Un'estetica ridicola, inutile su strada, anzi controproducente, l'ennesimo mezzo per esaltati della domenica pomeriggio. Se non la si fa targare il discorso è opposto, dev'essere davvero una bomba in pista.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Di ottimo livello l’assemblaggio e la rifinitura, anche i materiali scelti per i singoli componenti sono di qualità pregevole, e in parte giustificano il prezzo di acquisto di 13.700 Euro. in dollariQuindi qual' è il reale valore di questo ennesimo cesso ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 21/03/2008 Locazione: FC
|
io non mi interesso di supersport... e a dire il vero odio le japponesi tutta potenza. l'estetica ok nn c'è niente da ridire ma per il resto io non mi fido. (scusate il commento superficiale... poca esperienza) ECCO IL BONEX[img=http://img7.imageshack.us/img7/9921/1001579l.jpg]
|
|
Guest |