|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Scusate la mia totale ignoranza ma mi dite, per cortesia, quale procedura devo seguire, per postare le foto insieme al messaggio? Non riesco a farlo. Grazie infinite. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
[ img ]URLdellafoto[ /img ] il tutto senza gli spazi.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko[ img ]URLdellafoto[ /img ]
il tutto senza gli spazi. Grazie Zeljko.....ma ne so quanto prima. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
devi caricarle su un server di internet, (x esempio imageshak) e poi copiare il link..
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
se ti dico URL della foto, o indirizzo internet della foto, ti viene in mente qualcosa?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
una volta ottenuto l'URL clicchi la montagnetta col sole e lo incolli tra i tag che ti aprono nel messaggio di risposta firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkose ti dico URL della foto, o indirizzo internet della foto, ti viene in mente qualcosa? Si.....semplicissimo il sistema....un gioco da ragazzi,(ed io non lo sono piu' da tempo immemorabile). Grazie....se ci riusciro',(dubito), lo faro'. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da zeljkose ti dico URL della foto, o indirizzo internet della foto, ti viene in mente qualcosa?
Si.....semplicissimo il sistema....un gioco da ragazzi,(ed io non lo sono piu' da tempo immemorabile). Grazie....se ci riusciro',(dubito), lo faro'. Click: http://imageshack.us/ in alto a dx click su "brows..." li cerchi la foto nel tuo pc e poi click-apri click: "start upload" in basso a sx apre nuova pagina: copia l'indirizzo che vedi in "direct link to image" nella replica che farai click su "image" tra i due img (in centro) fai incolla fine! Zel provando una MV!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/08/2009
|
bellissima
cmq se hai facebook carica le foto li' vai su proprietà, copia url e incolla su applicazione img. hai il pulsante apposito nella finestra opzioni della risposta- non la risposta rapida
questo puo' essere un modo....
|
|
|
Ci provo eh?... Niente...come immaginavo. Imbranati si ma....Pazienza GLADIUS DELLA SIGNORA MONSTER DEL SOTTOSCRITTO Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 19/08/2009
|
ma url lo hai preso dove?
|
|
|
Yaaaaahuuuuuuu!!!:d/ Ci nsono riuscitoooo!! (dopo 4788 tentativi)....duro eh?! Pero', il procedimento, non mi pare dei piu' semplici, considerando quanto e' facile inserire le foto per gli annunci commerciali. Per Forza o Per Amore
|
|
Guest |