|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da baldavide se me lo dicevi prima AL EXPERT ci sono i 3 per 2 sui mulinex e prodotti similari ( lavastoviglie, friggitrici e ammenicoli varii...)
HAHAHA BEL CES!
Madonna che pungente
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroDa qui non vedo la foto. Che moto si è fatto ? Il Monster 400 tutto assettato...una bestia! L'ha trovato a 800 euro del 1998 e c'ha speso 4000 euro da un preparatore di firenze! L'altro ieri a Magione ha dato paga a tutti!
Ed io che ci avevo pure creduto ! Pensavo tra me e me : certo che con un cancello del genere sverniciare mezza Magione ! Questo è un manicone !. ahahahahaah Che Bastarrrdissimo che sei monster ! Motivo in più che ci indurrà a me ed Argo a farti la stira !
Con quel popo di moto rischiamo che l'unità europea ci chieda di avviare le procedure di disarmo !
Era per farti un pò rosicare....sapendo la tua passione per l'M400... .... Comunque dato che parlate di cancelli, e mi sento tirato in causa, sappiate che chi va forte con i cancelli gode di massimo rispetto!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroDa qui non vedo la foto. Che moto si è fatto ? Il Monster 400 tutto assettato...una bestia! L'ha trovato a 800 euro del 1998 e c'ha speso 4000 euro da un preparatore di firenze! L'altro ieri a Magione ha dato paga a tutti! Ed io che ci avevo pure creduto ! Pensavo tra me e me : certo che con un cancello del genere sverniciare mezza Magione ! Questo è un manicone !. ahahahahaah Che Bastarrrdissimo che sei monster ! Motivo in più che ci indurrà a me ed Argo a farti la stira ! Con quel popo di moto rischiamo che l'unità europea ci chieda di avviare le procedure di disarmo !
Era per farti un pò rosicare....sapendo la tua passione per l'M400... ....
Comunque dato che parlate di cancelli, e mi sento tirato in causa, sappiate che chi va forte con i cancelli gode di massimo rispetto!
Ma dall'altro lato come fa??
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroDa qui non vedo la foto. Che moto si è fatto ? Il Monster 400 tutto assettato...una bestia! L'ha trovato a 800 euro del 1998 e c'ha speso 4000 euro da un preparatore di firenze! L'altro ieri a Magione ha dato paga a tutti! Ed io che ci avevo pure creduto ! Pensavo tra me e me : certo che con un cancello del genere sverniciare mezza Magione ! Questo è un manicone !. ahahahahaah Che Bastarrrdissimo che sei monster ! Motivo in più che ci indurrà a me ed Argo a farti la stira ! Con quel popo di moto rischiamo che l'unità europea ci chieda di avviare le procedure di disarmo ! Era per farti un pò rosicare....sapendo la tua passione per l'M400... .... Comunque dato che parlate di cancelli, e mi sento tirato in causa, sappiate che chi va forte con i cancelli gode di massimo rispetto!
Ma dall'altro lato come fa?? Intendi questo lato... ...???
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroDa qui non vedo la foto. Che moto si è fatto ? Il Monster 400 tutto assettato...una bestia! L'ha trovato a 800 euro del 1998 e c'ha speso 4000 euro da un preparatore di firenze! L'altro ieri a Magione ha dato paga a tutti! Ed io che ci avevo pure creduto ! Pensavo tra me e me : certo che con un cancello del genere sverniciare mezza Magione ! Questo è un manicone !. ahahahahaah Che Bastarrrdissimo che sei monster ! Motivo in più che ci indurrà a me ed Argo a farti la stira ! Con quel popo di moto rischiamo che l'unità europea ci chieda di avviare le procedure di disarmo ! Era per farti un pò rosicare....sapendo la tua passione per l'M400... .... Comunque dato che parlate di cancelli, e mi sento tirato in causa, sappiate che chi va forte con i cancelli gode di massimo rispetto! Ma dall'altro lato come fa??
Intendi questo lato... ...???
Chapeau ( si scrive così sciapò ? )
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
mi inizia a piacere anche il sidecar ora... Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |