|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Voglio coinvolgervi in un gioco. Sarà uno scontro senza esclusione di colpi tra le moto che abbiamo, vogliamo, sognamo. Ne rimarra solo una! Vi proporrò un tabellone di scontri diretti tra le moto in commercio. Nello scontro diretto tra due moto, sarete voi a scegliere quella che preferite. Gli abbinamenti verranno generati casualmente tramite estrazione di numeri assegnati (utilizzerò questo link: http://xoomer.virgilio.it/roberto-ricci/variabilialeatorie/esperimenti/numeriacaso2.htm - purtroppo prevede il reimbussolamento dei numeri estratti. Se trovate un'altro link di "estrazione di numeri casuali senza reimbussolamento" fatemelo sapere prima di domani). I singoli turni eleminatori dureranno una settimana. Di volta in volta allegherò la scadenza del turno alla publicazione della lista dei contendenti. In caso di ex-aequo in due o più sfide dirette, verrà disputato il "Tie break", ovvero un turno eliminatorio "palese", direttamente in treat, di 36 ore. Per evitare di farvi coinvolgere dalle scelte degli altri, dovrete postarmi le scelte tramite PM. Farlo sarà semplicissimo: dovrete semplicemente copiare la lista dei "contendenti", schiacciare PM e, una volta che si apre la mail, incollare. Cancellate, poi, le moto perdenti e rimarrà, così, la vostra scelta. Mettete il titolo del post (es. WIMBLEDON naked - 1° turno) ed inviate. Le sfide incrocieranno le categorie di maggior successo commerciale: " naked", " sportive", " turistiche" e " enduro stradali/motard". Ogni categoria sarà composta da 16 moto. Le vincenti di ogni categoria diventeranno, poi le teste di serie che si sfideranno contro le quattro moto vincitrici dell'ultima sfida, che riunirà moto di varie tipologie e quelle lasciate fuori dalle sfide precedenti; le " stradali". Alla fine, la vincitrice sarà la FORUMOTO.IT Buon divertimento!!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
allora, cominciamo?
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
quantisiamo?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
dai che ci contiamo:
wormbike villus centocellerider .........
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
A me è uscito il 36, che vor dì???
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
io sono pronto :D
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
okkio ke fai??? gia cominci a barà!!!!
P.S. worm in quanto organizzatore non hai specificato una cosa... il premio!!! (siamo gente materialista...di bassa lega)
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
A volye, Worm, mi fai paura. Comunque: ci sto!
|
|
|
scusate avevo scritto una cavolata
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Io sono come le stelle....resto a guardare! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
34 come svanz
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da okkiolinoA me è uscito il 36, che vor dì??? Meglio che il 17 o il 29....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da Wormbike Però, Worm, dall'avatar non si direbbe ma... ammazza se sei figo!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Wormbike
Però, Worm, dall'avatar non si direbbe ma... ammazza se sei figo!!!!
Buongustaia! Non mi hai ancora vista cavalcare la Fazer con i margheritoni fucsia! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
ma alla finei risultati?
|
|
|
|
|
|
ah sorry non avevo letto la data
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da WormbikeVoglio coinvolgervi in un gioco.
Sarà uno scontro senza esclusione di colpi tra le moto che abbiamo, vogliamo, sognamo.
Ne rimarra solo una!
Vi proporrò un tabellone di scontri diretti tra le moto in commercio. Nello scontro diretto tra due moto, sarete voi a scegliere quella che preferite.
Gli abbinamenti verranno generati casualmente tramite estrazione di numeri assegnati (utilizzerò questo link: http://xoomer.virgilio.it/roberto-ricci/variabilialeatorie/esperimenti/numeriacaso2.htm - purtroppo prevede il reimbussolamento dei numeri estratti. Se trovate un'altro link di "estrazione di numeri casuali senza reimbussolamento" fatemelo sapere prima di domani).
I singoli turni eleminatori dureranno una settimana. Di volta in volta allegherò la scadenza del turno alla publicazione della lista dei contendenti.
In caso di ex-aequo in due o più sfide dirette, verrà disputato il "Tie break", ovvero un turno eliminatorio "palese", direttamente in treat, di 36 ore.
Per evitare di farvi coinvolgere dalle scelte degli altri, dovrete postarmi le scelte tramite PM.
Farlo sarà semplicissimo: dovrete semplicemente copiare la lista dei "contendenti", schiacciare PM e, una volta che si apre la mail, incollare. Cancellate, poi, le moto perdenti e rimarrà, così, la vostra scelta. Mettete il titolo del post (es. WIMBLEDON naked - 1° turno) ed inviate.
Domani partirà la sfida. siete pronti a decidere il destino del mercato motociclistico mondiale? :d/ Bravo ancora Quale sara' l utilizzo principale che fanno della moto i blogghisti di moto.it? ....??
|
|
|
Ho inserito delle novità nel regolamento.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |