|
Iscritto: 22/09/2008 Locazione: Bari
|
"E'LA MOTO CHE SCEGLIE IL MOTOCICLISTA."
|
|
|
cIAO RAGAZZI,VOCI DISCORDANTI RIGUARDO LA NAKED RETRò DI CASA HAMAMATSU ... E FORSE DI ALTRI MODELLI..MI DATE DELUCIDAZIONI? THANKS............
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
il 2009 sarà un anno topico per il mondo della moto, e non solo in italia.
suzuki italia, con quasi un -30% sui numeri dello scorso anno, ha parecchie difficoltà.
alcune verranno passate non importando versioni 2009, ma cercando di terminare sul mercato le versioni 2008.
tra queste, la bandit 650/1250 e la gsr.
|
|
|
capito...allora spero bene,in virtù del fatto che ho intenzione di prendere il bandit 650 MA NON MI sarà possibile farlo prima dell'estate... Mi auguro di trovarlo ancora
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
qualche rimanenza c'e sempre. e poi co sti chiari de luna e co l'inverno ke se prospetta a suon de stangate nn credo ke ci sara la fila fuori dai concessionari x comprare bandit 650
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
SPERIAMO forse dopo 15 anni..ce la fanno...
spingi...
bueo!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da gianfranco29capito...allora spero bene,in virtù del fatto che ho intenzione di prendere il bandit 650 MA NON MI sarà possibile farlo prima dell'estate... Mi auguro di trovarlo ancora oddio... le giacenze di questo modello son pochine. non esageriamo. ;-)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao per favore non scrivere in maiuscolo, altrimenti sembra che tu stia urlando grazie buona giornata Originariamente inviato da gianfranco29cIAO RAGAZZI,VOCI DISCORDANTI RIGUARDO............ mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ok,scusate il maiuscolo,non sapevo desse fastidio,comunque ok!!
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
gianfranco dovevi esserci 6 mesi..fa qua occhio che se non saluti tutti e ripete codice fiscale ti bannano! haahahahahahahahahahahahhaa
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
|
|
Guest |