|
Iscritto: 13/10/2009
|
Buona sera sto per acquistare una honda varadero 1000 del 2000. Chi mi sa dire quanto "beve" e se è una moto affidabile. Penso sia euro 0 quanto si paga di bollo? grazie
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
per affidabilità non c'è problema... è una moto fatta per i lunghi viaggi... certo che ha anche una bella età però... del 2000... meglio farci un controllino generale prima di macinare chilometri... in quanto consumo... dipende tutto da quanto accelleri... stà sui 15 km/l in media cmq... xk oltre ad essere un 1000 pesa abbastanza...
|
|
Iscritto: 13/10/2009
|
La moto è praticamente nuova ha 7000 km.. Mi hanno detto che dal 2003 la Honda ha montato l'iniezione e dovrebbe andare meglio e forse consumare meno..
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
Originariamente inviato da Roberto2009_4019481La moto è praticamente nuova ha 7000 km.. Mi hanno detto che dal 2003 la Honda ha montato l'iniezione e dovrebbe andare meglio e forse consumare meno.. beh se ha 7mila km allora non c'è problema... vai tranquillo e fai i tagliandi quando bisogna farli.... certo... l'iniezione consuma meno... è normale... ma ha anche un motore più complesso... se hai i carburatori non avere timori... viaggia viaggia!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Roberto2009_4019481La moto è praticamente nuova ha 7000 km.. Mi hanno detto che dal 2003 la Honda ha montato l'iniezione ed ha messo anche la 6^. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
Nicola, scusa, ma nn aveva la 6a ?! nn lo sapevo! scusa il commento, ma....nn compravano la Caponord x prendere la Varadero???? de gustibus......
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Nessuna Varadero è euro zero, parte fissa da Euro1. Gran moto, viaggiatrice regale più di tutte le altre endurone di tutti i tempi, un motore burroso ma potente, che con pochissime modifiche diventa, volendo, un bel bombardone. Per frenare forte e guidare in maniera concitata (quello che i brocchi chiamano guida sportiva) non è fatta, in tutto il resto se la cava egregiamente. Consuma come due astronavi e non scalda poco.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
una moto simile con 9 anni di vita e 7000km???? io personalmente non ci crederei nemmeno se fosse mio padre a vendermela
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da centocellerideruna moto simile con 9 anni di vita e 7000km???? io personalmente non ci crederei nemmeno se fosse mio padre a vendermela x la prima volta in 2anni mi trovo d'accordo con 100celle cmq a 80 all'ora farà i 15 una moto cosi... a questo punto non e meglio l'Africa twin? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
l'africa twin è una delle migliori moto per uso non agonistico in circolazione, tuttora. però è euro zero (problema inaggirabile) ha le camere d'aria (problema COSTOSAMENTE AGGIRABILE) e ha un comfort di seduta a solo, e a maggior ragione a due, e una protezione aerodinamica buoni in assoluto, ma vistosamente scadenti rispetto alla Varadero, che ha la più efficiente semicarenatura dell'industria motociclistica degli ultimi 15 anni. solo alcune tourer e supertourer stradali, integralmente carenate, fanno meglio.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
vabe zel ma la vedo meno impegnativa come moto...x il bollo poi vista la differenza di cv non dovrebbe esserci una differenza enorme... e cmq le poke varadero che ci sono costano ancora una cifra (non che le AT te regalino xo...)
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da kodiakNicola, scusa, ma nn aveva la 6a ?! nn lo sapevo! scusa il commento, ma....nn compravano la Caponord x prendere la Varadero???? de gustibus...... perchè è dal n° di marce che si giudica una moto? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da kodiakNicola, scusa, ma nn aveva la 6a ?! nn lo sapevo! scusa il commento, ma....nn compravano la Caponord x prendere la Varadero???? de gustibus......
perchè è dal n° di marce che si giudica una moto?
ho capito, anche la tua ha 5 marce
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da kodiakNicola, scusa, ma nn aveva la 6a ?! nn lo sapevo! scusa il commento, ma....nn compravano la Caponord x prendere la Varadero???? de gustibus...... perchè è dal n° di marce che si giudica una moto?
ho capito, anche la tua ha 5 marce perchè la 6^ sono io. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da kodiakNicola, scusa, ma nn aveva la 6a ?! nn lo sapevo! scusa il commento, ma....nn compravano la Caponord x prendere la Varadero???? de gustibus...... perchè è dal n° di marce che si giudica una moto? ho capito, anche la tua ha 5 marce
perchè la 6^ sono io. tu al massimo sei la folle
|
|
|
senza la folle non esistere il cambio.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da zeljkol'africa twin è una delle migliori moto per uso non agonistico in circolazione, tuttora. però è euro zero (problema inaggirabile) ha le camere d'aria (problema COSTOSAMENTE AGGIRABILE) e ha un comfort di seduta a solo, e a maggior ragione a due, e una protezione aerodinamica buoni in assoluto, ma vistosamente scadenti rispetto alla Varadero, che ha la più efficiente semicarenatura dell'industria motociclistica degli ultimi 15 anni. solo alcune tourer e supertourer stradali, integralmente carenate, fanno meglio.
cosè l'ugo non agonistico?
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da nicola66senza la folle non esistere il cambio. i folli sono al gabbio!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Guest |