|
Iscritto: 28/01/2009 Locazione: prato
|
so che è da scemi, il panico da scelta. venduta la vecchia r6 IN[beep] a carburatori mi viene di comprare quel missile della r6 nuova...e mica male direte voi. ma io in pista ci vado 2 o 3 volte l anno. poi quel gingillo lì dite che si usa bene per le strade guidate da passo di collina (e ginocchio in terra) o si deve tenere alla frusta sopra i 12000 per sentire quel brivido che per strada si chiama "idiozia"??? chi mi sa dire qualcosa. AVANTI MOTOCICLISTI! a voi il verbo! la mia alternativa sarebbe il catamarano in acciaio z750. occhio al consiglio allora , o mi avrete sulla coscienza per il premio acquirente- babbeo- 2009/2010........
|
|
Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
|
occhio bronco... la moto è passione e se il mezzo non ti appassiona più di tanto anche alla sola vista un pò di gusto lo si perde.... non credi?
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da bronco08so che è da scemi, il panico da scelta. venduta la vecchia r6 IN[beep] a carburatori mi viene di comprare quel missile della r6 nuova...e mica male direte voi. ma io in pista ci vado 2 o 3 volte l anno. poi quel gingillo lì dite che si usa bene per le strade guidate da passo di collina (e ginocchio in terra) o si deve tenere alla frusta sopra i 12000 per sentire quel brivido che per strada si chiama "idiozia"??? chi mi sa dire qualcosa. AVANTI MOTOCICLISTI! a voi il verbo! la mia alternativa sarebbe il catamarano in acciaio z750. occhio al consiglio allora , o mi avrete sulla coscienza per il premio acquirente- babbeo- 2009/2010........ La R6 nuova e' bellissima e non solo, anche di livello eccellente qualitativamente parlando, come la maggior parte delle giapponesi. Ma se le tue gite motociclistiche sono all'insegna del buon senso, dello sport, del confort, anche se relativo,del divertimento, non avrei dubbi nello scegliere il Kawasaki Z750. Occhio pero', e' una moto che cammina come un missile....ma si guida quasi come una bici. Buona scelta. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
la R6 ha un motore troppo appuntito per girare su strada... oramai su quel motore la yamaha arriva a girare come una F1.... X quel che vuoi farne magari una Z750 sarebbe migliore, ma la ciclistica non è allo stesso livello, quindi xke non prendi un bel monsterone di quelli seri?? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxla R6 ha un motore troppo appuntito per girare su strada... oramai su quel motore la yamaha arriva a girare come una F1.... X quel che vuoi farne magari una Z750 sarebbe migliore, ma la ciclistica non è allo stesso livello, quindi xke non prendi un bel monsterone di quelli seri?? Quotone a lmonsterone Oppure, restando in casa Jap 4 cilindri, ti fai un CBR 600 RR, la versione 2008 e 2009, sono ottime, perfette per la pista e per la strada, ha qualche cv in meno della R6, ma sotto gira meglio, ha una schiena di erogazione che non ti crea problemi in montagna, e tira fuori dalle curve con molta verve... Oppure una CB 1000 R, che non ha bisogno di presentazioni, a parer mio, attualmente, nel panorama 4 cilindri naked, é la migliore moto, e con poca spesa ( relativamente poca, scarico e power commander), diventa un missile irraggiungibile, anke per le Supersortive
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxla R6 ha un motore troppo appuntito per girare su strada... oramai su quel motore la yamaha arriva a girare come una F1.... X quel che vuoi farne magari una Z750 sarebbe migliore, ma la ciclistica non è allo stesso livello, quindi xke non prendi un bel monsterone di quelli seri?? Scusate eh....questa puo' servire anche a me....ma parlando di nuovo, quale sarebbe il Monsterone serio, visto che il 696 non lo e'? Il 1100? Mizzega ragazzi....13.500 euro....mica pizza e fichi!! Con questa cifra ne trovo un camion, meglio della Ducati!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxla R6 ha un motore troppo appuntito per girare su strada... oramai su quel motore la yamaha arriva a girare come una F1.... X quel che vuoi farne magari una Z750 sarebbe migliore, ma la ciclistica non è allo stesso livello, quindi xke non prendi un bel monsterone di quelli seri??
Scusate eh....questa puo' servire anche a me....ma parlando di nuovo, quale sarebbe il Monsterone serio, visto che il 696 non lo e'? Il 1100? Mizzega ragazzi....13.500 euro....mica pizza e fichi!! Con questa cifra ne trovo un camion, meglio della Ducati!! Ma La ducati ti ha morso da piccolo????? Se isempre arrabiato quando si fa quel nome, peggio di Gaekut, a propositò dov'é???? Cmq S4R-S ti sembra poco???????? Domanda a Desmoluca
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
io parlavo delle vecchie S4r....
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxio parlavo delle vecchie S4r.... Ah...ecco....le vecchie S4R! Di nuovo, i Monster, son quelli, eh?! No, Non mi hanno morso da piccolo, Daniel.....mi hanno solo preso per il "Bip".....ma credo che si siano resi conto di aver sbagliato persona....alla grande! Comunque siamo O.T.....Bronco chiede altre cose e non le mie vicende Ducatistiche che credo siano ormai chiare a tutti. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 27/06/2004 Locazione: TA
|
tuono '06
stile, versatilità e affidabilità :D (sono di parte lo so)
diodeibarbari
>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
Originariamente inviato da bronco08so che è da scemi, il panico da scelta. venduta la vecchia r6 IN[beep] a carburatori mi viene di comprare quel missile della r6 nuova...e mica male direte voi. ma io in pista ci vado 2 o 3 volte l anno. poi quel gingillo lì dite che si usa bene per le strade guidate da passo di collina (e ginocchio in terra) o si deve tenere alla frusta sopra i 12000 per sentire quel brivido che per strada si chiama "idiozia"??? chi mi sa dire qualcosa. AVANTI MOTOCICLISTI! a voi il verbo! la mia alternativa sarebbe il catamarano in acciaio z750. occhio al consiglio allora , o mi avrete sulla coscienza per il premio acquirente- babbeo- 2009/2010........ se vuoi rimanere sulla supersportiva cercane una con un'abitabilità decente e con un motore abbia un pò di corpo anche ai giri più bassi... secondo me l'r6 è la peggiore da guidare per strada... altrimenti se vuoi andare sulla naked... ce ne sono parecchie di ottime... sempre che ti vada bene un mille... se va per il 600... beh... avevi un r6 perciò... con il mille hai di più e col 600 scendi di cavalleria...
|
|
Iscritto: 27/09/2009 Locazione: bg
|
per le naked io posso consigliarti il Corsaro una vera ammazza 4 cilindri,e una moto straordinaria per l'uso stradale e per i vari passi sia montani/collinari
la mia moto beve olio .........ma non magerà mai Riso....Corsaro 1200 100% italiana
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da cioccolata72per le naked io posso consigliarti il Corsaro una vera ammazza 4 cilindri,e una moto straordinaria per l'uso stradale e per i vari passi sia montani/collinari Bellissima...ma mi hanno detto che e' moooolto impegnativa e scorbutica. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Fatti una via di mezzo e prova a prendere in considerazione la Daytona 675 a tre cilindri. Sulle strade di montagna sale veloce e agile senza troppi eccessi e se vai in pista 2 o 3 volte l'anno non ti deluderà.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da sagyttarFatti una via di mezzo e prova a prendere in considerazione la Daytona 675 a tre cilindri. Sulle strade di montagna sale veloce e agile senza troppi eccessi e se vai in pista 2 o 3 volte l'anno non ti deluderà.
Quoto. Anche la gixer sette e mezzo non è male ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
La GSX 750 R è soprattutto moooooooolto comoda (se paragonata alla Daytona), in pista è sicuramente più prestazionale (anche se ho letto che mono e forcella per l'uso pistaiolo non sono il massimo), mentre su strada sono equivalenti. Provata quella di un mio amico sulle strade dolomitiche quest'estate, la moto mi era piaciuta parecchio, annche se quella Gixxer aveva una strana vibrazione in frenata e la leva del freno posteriore troppo in basso e nascosta. Ma quando uscivamo dai tornanti ingarellati, eravamo sempre lì, un divertentissimo testa a testa eh eh eh eh eh eh
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 28/01/2009 Locazione: prato
|
ehi Sagittar. vedo la tua foto e mi chiedo...PER PURA CURIOSITà....come va la hornettina nuova??? grazie a tutti per i suggerimenti fino ad ora, ma a me di cilindri ne servono "almeno" quattro!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Pantera26 già, i monster sono quelli...e ne hai da divertirti...sicuramente di più che con un r6 su strada.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da sagyttarFatti una via di mezzo e prova a prendere in considerazione la Daytona 675 a tre cilindri. Sulle strade di montagna sale veloce e agile senza troppi eccessi e se vai in pista 2 o 3 volte l'anno non ti deluderà.
q8! Se potrebbe interessarti una naked, oltre a serie s4r, cb1000r...
|
|
Iscritto: 16/09/2003 Locazione: BI
|
vuoi divertirti sui passi di montagna??? semplice, naked 3 cilindri...!!!!!!! poi fai tu se media cilindrata o 1000 (anzi, 1050!!!!!!!)
|
|
Guest |