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Iscritto: 09/02/2009
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Ciao a tutti, sono entrato in possesso di un RM 125 dei primi anni 90 (probabile periodo 91÷93) con cilindro e pistone grippati. E' possibile effetuare la rettifica della canna cilindro? Un mio conoscente dica che non è possibile causa trattamento superficiale sul cilindro. Eventualmente potrei essere interessato all'acquisto del gruppo termico completo o blocco motore funzionanti. Grazie dell'aiuto. Forza Maglia Azzurra al cross delle nazioni
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Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
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ciao. da quanto ne sò io non dovrebbe avere il cilindro con la canna cromata dunque una rettifica è possibile. non ti rimane altro che smontare il cilindro e portarlo da chi te lo rettifica lui saprà darti una risposta certa
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Iscritto: 09/02/2009
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ti ringrazio della risposta. Ho già smontato il cilindro e sabato mattina lo porto in rettifica. Rimane comunque valida la ricerca di blocco motore funzionante. Ti terrò aggiornato dello sviluppo se ti fa piacere. Grazie ciao
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Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
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si sarei curioso di sapere se la cosa è andata a buon fine.ma perchè dovresti andare alla ricerca di un altro motore? quello che ai non è solo grippato o a anche qualche altro problema?
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Iscritto: 09/02/2009
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nessun problema. Il resto sembrerebbe funzionare tutto bene, per quel poco che sono riuscito a vedere. Ho appena smontato la valvola allo scarico e domani lo porto in rettifica. Peccato per il nazioni, hanno centrato Cairoli e si è ritirato. Ciao
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Iscritto: 09/02/2009
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ciao pol47, prima di portare il cilindro in rettifica sono andato in negozio di ricambi per il pistone e mi hanno detto che non è più in produzione, almeno per i loro fornitori. il cilindro sembra essere già stato rettificato un paio di volte e potenziato. Puoi aiutarmi indicandomi qualche ricambista specializzato in moto da cross a cui potrei chiedere? grazie a tutti
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Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
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da dove vieni ? tanto da sapere il posto più vicino.
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Iscritto: 09/02/2009
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ciao pol sono della prov di mantova per la precisione rivalta sul mincio. oggi ho tel a Valenti moto e con il n. di telaio ha controllato e mi detto che è un 89. Ha anche il pistone Ø 53,97. devo controllare il mio cilindro, ma credo che sia maggiore. Se puoi aiutarmi te ne sono grato
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Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
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ciao!! cachio!!!non riesco a darti una mano.. ma fatti dire dal rettificatore da quanto serbirebbe di diametro il pistone magari salta fuori qualcosa
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Iscritto: 09/02/2009
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ciao pol47, non sono ancora riuscito a controllare il cilindro. Conto di andare sabato a Montichiari che c'è la mostra scambio d'epoca. Ho trovato anche un rm del 91 che conto di andare a vedere domenica ed eventualmente comprare se conviene.
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Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
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W IL VANVAN
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Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
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ma quanto ti anno chiesto???più o meno.
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Iscritto: 09/02/2009
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700 € da un privato. Un mio conoscente mi ha dato l'indirizzo di un rettificatore di vicenza che fanno anche incamiciamenti del cilindro. Lunedì li sento. Ciao
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Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
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700 euro non sono poi molti diciamo quasi il giusto.ma io non credo sia possibile incamiciare un 2t sai che ronga copiare perfettamente i travasi?? ma magari ci rescono mi piacerebbe sapere cosa ti dicono..
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Iscritto: 09/02/2009
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sono andato oggi a vederlo. Non sembra un 91 in quanto non ha le forcelle a steli rovesciati, secondo me è un 89 o al massimo 90. sembra andare bene, per quel poco che ho provato in strada. riesco a portarlo via per 600, ma prima vedo cosa mi dicono in rettifica e se mi risponde qualcuno ai vari annunci fatti di ricerca gruppo termico. ti tengo aggiornato. Ciao forza Vale e SuperSic, i mondiali si avvicinano
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Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
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ma si!!per 600 se funzionante alla fine li vale. per sapere l'anno vai sul sito www.motodacross.it la cè tutta la cronologia catalogata in foto delle suzuki rm 125
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Guest |