|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
BENTELAN cortisone a basso dosaggio, meno dannoso di massicce e prolungate terapie antiinfiammatorie. In entrambi i miei episodi di dolorosissima sciatica ha funzionato, eccome! Salvo l'auspicio beneagurale che tu non ne abbia più bisogno e stia saltellando come un saltimbanco. Prego Otto di non cancellarmi anche questo messaggio utilitaristico poichè non so usare il pvt Grazie.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
grazie caro. sono all'ultima iniezione comunque. alla mattina per una dozzina di minuti sono stato quasi normale.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
ok son contento ora posso cancellare, se ci riesco
|
|
|
ma parliamo di pomata o orale?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da solaPrego Otto di non cancellarmi anche questo messaggio utilitaristico poichè non so usare il pvt Grazie. comunque basta cliccare su PM mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
zel, appena guarisce l'infiammazione, abituati a fare un pò di stetching la mattina. Appena senti l'inconfondibile "tac", sei a posto per la giornata.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Otto, mi sa che il problema del mal di schiena interessa, purtroppo, una bella fetta dell'utenza di motociclisti e motociclanti.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbikezel, appena guarisce l'infiammazione, abituati a fare un pò di stetching la mattina. Appena senti l'inconfondibile "tac", sei a posto per la giornata. devo dire che so che un po' me lo merito, ma lo stesso ti confesserò una cosa: mi fate un filo più cretino di quello che sono
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da WormbikeOtto, mi sa che il problema del mal di schiena interessa, purtroppo, una bella fetta dell'utenza di motociclisti e motociclanti. ok, allora lanciate un thread del tipo "rimedi per il mal di schiena": possiamo metterlo in evidenza altrimenti un messaggio "zel" viene letto solo da lui e da pochi altri curiosi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Io ho spesso mal di schiena. Contratture muscolari, si chiamano, dolori che, vi giuro, tolgono letteralmente il fiato. Un movimento falso può far svenire dal dolore. Due rimedi tra il serio e il faceto: 1° (faceto): Voltaren intramuscolo; 2° (serio): mani tailandesi.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Un bicchiere di "Bussia" di Marco Parusso del 2004 risolverebbe ogni tuo fastidio.
|
|
|
carissimo... giuro che se appena ho le forze, prendo uno o + autobuzs e ti vengo a trovare domani. sono conciato davvero pesante a sto giro di strega qua.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da zeljkocarissimo... giuro che se appena ho le forze, prendo uno o + autobuzs e ti vengo a trovare domani. sono conciato davvero pesante a sto giro di strega qua. Rimettiti con calma zel. Io non vado da nessuna parte.
|
|
Guest |