Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Non che sia vitale ma....COME SI FA A CHIUDERE LA GOMMA ANTERIORE? Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 00:06:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Un'idea ampiamente condivisa, Doctor

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 10:58:58



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da bocho


Strano.....curvando a sx i rails sono più vicini e trovi meno fuga, a volte dovrebbe venirti la paranoia!!Anxious


perché non guarda a dx curvando a sx. guarda la strada e, su questo nun ce piove, ne vede di più. io ero come te, bocho, poi l'anno scorso son cambiato e ho intrapreso la fermonizzazione assoluta che mi ha riportato a piegare + a sx.


Normalmente non mi faccio "impressionare" da nulla, la visione che si ha nelle competizioni è molto "più lunga" al confronto della guida su strada aperta al traffico (sia auto che moto), quando si è veloci si segue una serie di "fotogrammi" in sequenza, li dove uno sormonta l'altro (traiettorie) e non esiste nulla più! C'è da dire che un pilota abituato a questo "sistema" può abbassare il ritmo mantenendolo ancora alto, per poter percepire altre cose che non intaccano la concentrazione! Cmq le poche volte (raro) che mi viene qualche "dubbio" guardandoli da lontano (i rails), ecco, li abbasso il ritmo finchè non mi riconcentro!Anxious

p.s.: cmq, per un motivo o per l'altro la botta è sempre in agguato!Not talking

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 14:11:36



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
non ci avevo pensato....Think cmq può essere una concausa ma non quella determinante...almeno x me..

Cmq mi sa che se non resto piu sulla sella dietro non la chiuderò mai la ruota...solo che se non mi sporgo mi trovo le braccia troppo chiuse e non mi viene naturale scendere in piega.
Fatto sta che davvero all'inizio ne facevo quasi un drammaAngel ora mi è piu chiaro il fatto che i piloti sono altri e soprattutto i posti dove chiudere le gomme sono altri!!



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 14:28:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da bocho

p.s.: cmq, per un motivo o per l'altro la botta è sempre in agguato!Not talking


conosco gente che piano non va che non cade dalla notte dei tempi, alcuni mai in strada. e uno di questi, il più veloce, ci correva in strada e non per modo di dire, quando ancora s'usava. mai un incidente se non in città ai tempi delle scuole - e vabe', in pista ovviamente.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bocho
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 14:52:38



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da bocho

p.s.: cmq, per un motivo o per l'altro la botta è sempre in agguato!Not talking


conosco gente che piano non va che non cade dalla notte dei tempi, alcuni mai in strada. e uno di questi, il più veloce, ci correva in strada e non per modo di dire, quando ancora s'usava. mai un incidente se non in città ai tempi delle scuole - e vabe', in pista ovviamente.


Mai dire mai vecio mio!!Anxious
Sbagliano i computer e pure gli umani....e se non sbagliano loro ci sono gli imprevisti!Whistle
Mi spiace per lui ma potrebbe capitare!Pray

p.s.: io mi sono accorto che dovevo tenere conto del traffico, quando nel 1980, una signora distratta mi ha caricato letteralmente sul parafango del suo maggiolone!Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.