|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
abbiamo trovato......
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da cims01abbiamo trovato...... mia figlia no di sicuro perchè è qui con me
|
|
|
ho detto centaura.........!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01ho detto centaura.........!
appunto cims, ahhhhhhh, sempre a ripetere. va in moto da quasi 15 anni (e su due ruote motorizzate da quasi 22) con la sua bellissima e restauratissima honda cb 350 four del '74. più centaura di così!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
guardate che il Cims per centaura al distributore intende una che nel piazzale gli ha chiesto 100€.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da solarestauratissima honda cb 350 four del '74.
forte, ce l'ho anch'io, anche se ormai spenta in garage da anni verdona mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66guardate che il Cims per centaura al distributore intende una che nel piazzale gli ha chiesto 100€. misero.......
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da solarestauratissima honda cb 350 four del '74.
forte, ce l'ho anch'io, anche se ormai spenta in garage da anni verdona
anche la sua ha il serbatoio verde, molto bella.
|
|
Guest |