Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Una supersportiva solo per uso stradale...vale la pena? Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 23 ottobre 2009 20:14:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ma se l'utilizzo sarà prettamente su strada pubblica, perchè meglio una 1000 cc come ss?
Wormbike
Inviato: sabato 24 ottobre 2009 00:20:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Semplicemente perchè, come ha giustamente scritto il moralizzatore, il motore è più efficace ai regimi più utilizzati nell'uso stradale, ovvero quelli medi. Sotto questo punto si vista, le 600 sportive sono più vuote delle corrispondenti naked; sono meno "elastiche" e reattive.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
TexasTerror
Inviato: domenica 25 ottobre 2009 13:38:59



Iscritto: 21/10/2009
avrei trovato una r1 del 2004 in vendita a 4000€...l'inserzione specifica che è intorno ai 30000 km e mai usata in pista. Secondo voi potrei farci un pensierino? Il fatto è che nn mi sento molto sicuro a comprare un usato in quanto nn sono abbastanza competente nel capire la reale salute della moto
DesmoLuca04
Inviato: domenica 25 ottobre 2009 14:13:20



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da TexasTerror
avrei trovato una r1 del 2004 in vendita a 4000€...l'inserzione specifica che è intorno ai 30000 km e mai usata in pista. Secondo voi potrei farci un pensierino? Il fatto è che nn mi sento molto sicuro a comprare un usato in quanto nn sono abbastanza competente nel capire la reale salute della moto


il prezzo sembra interessante...bisogna poi vedere com'è messa la moto. Ma un r1 di 30mila km non hai mai visto una pista???? Think
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 25 ottobre 2009 14:41:35



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ma che esperienza hai texas??
No perchè l'R1 ha 150cv!!
alla fine anche una 600 va bene...sotto i 7/8000 giri non tira da bestia ma è meno impegnativa della mille e anche meno costosa da mantenere in genere...
Poi se hai manico allora è un altro discorso!
Cmq se vuoi toglierti tutti i dubbi ti consiglio una moto come la mia...la cbr600f ne trovi a prezzi eccellenti ed ha tutte le caratteristiche di una SS pur essendo comoda!
un modello 2005 lo trovi a quella cifra ma anche una piu vecchiotta se tenuta bene è "una botte di ferro"!



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 01:54:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da TexasTerror
avrei trovato una r1 del 2004 in vendita a 4000€...l'inserzione specifica che è intorno ai 30000 km e mai usata in pista. Secondo voi potrei farci un pensierino? Il fatto è che nn mi sento molto sicuro a comprare un usato in quanto nn sono abbastanza competente nel capire la reale salute della moto


Ok! Privato o rivenditore?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
TexasTerror
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 15:32:14



Iscritto: 21/10/2009
Privato,la moto si trova in un comune un po distante dal mio e appena ho tempo vorrei andare a dare un'occhiata.
Rispondendo ad un'altra domanda: non ho molta esperienza con moto di grande cilindrata,ecco perchè avevo scritto che ero orientato verso una r6 o una zx6r che sono cmq moto potenti per me. Di fatto ci sarebbe un'offerta della Yamaha sulle r6...basterebbe un anticipo di 2000 € e potrei portarmi a casa una r6 nuova con rate mensili da 100 € (che dopo 2 anni diverrebbero di 274 più o meno)...l'unico problema è che il taeg è un tantino troppo alto :(
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.