|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
IMPORTANTE PER DOMANI Cims, ci troviamo alle 9 all'ingresso della tangenziale di Verona- Borgo Roma, da lì proseguiamo per Vicenza - Marostica - Bassano. Bocho, ma si può arrivare al ponte di Bassano con la moto? Colazione al ponte di Bassano e poi partenza veloce per passo Rolle, che guardando la cartina non è proprio dietro l'angolo. Bocho, tu hai il nummaro telefonico di Cims vero? Bene, questo è quanto. A domani E gli altri (cioca piatt o meno) che rosichino. Vietato incontrare quelli del Pompone: hanno tutti il GS, mi verrebbe l'orticaria........... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah LA BENEDIZIONE A PASSO ROLLE ORE 13 IN PUNTO
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da sagyttarIMPORTANTE PER DOMANI Cims, ci troviamo alle 9 all'ingresso della tangenziale di Verona- Borgo Roma, da lì proseguiamo per Vicenza - Marostica - Bassano. Bocho, ma si può arrivare al ponte di Bassano con la moto? Colazione al ponte di Bassano e poi partenza veloce per passo Rolle, che guardando la cartina non è proprio dietro l'angolo. Bocho, tu hai il nummaro telefonico di Cims vero?
Bene, questo è quanto. A domani
E gli altri (cioca piatt o meno) che rosichino.
Vietato incontrare quelli del Pompone: hanno tutti il GS, mi verrebbe l'orticaria........... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
LA BENEDIZIONE A PASSO ROLLE ORE 13 IN PUNTO Ci si arriva facilmente: passi il ponte della statale (quello grande) in centro a Bassano e arrivi alla rotonda (fine ponte), li giri subito a dx, 100 mt e dx di nuovo, a 50 mt vedi una decina di parks per moto, il famoso ponte di Bassano si trova a 50 mt dai parks! Per il Passo Rolle sono circa 80 km! Si, ho il cell di cims! p.s.: quelli del pompone credo facciano strade alternative con qualche sterrato The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
bene bene.......io la benedizione me la faccio dare solo al mio funerale!
fatevi benedire voi che sono solo c.azzate........! alle 9 a verona.......a domani maledetti
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Cims, ti aspetto alle 9.10 sulla Cisa.
|
|
|
Ho cercato il prete ma non l'ho trovato, moto......4 tedesche + la mia SV 650-Sundek! Cims e Saggy con problemi di pioggia optano per proseguire via Rovereto, io continuo tra un 50% di strada bagnata, 40% umida e 10% asciutta (no pioggia)......praticamente mi trovo solo al ponte di Bassano (0 moto) per colazione! Cielo plumbeo con promessa di apertura solare, arrivata solo alle 13 sul Passo Rolle, dopo aver consumato il "piatto dello gnomo"! Strada rotta (lavori in corso) e sporca, tra sassi e materiale da sottobosco e abbastanza freddo, tutto questo da S. Martino al top di Passo Rolle! Ritorno, sole forte e strada 80% asciutta, 10% bagnata e 10% umida, discesa in stile mototurista veloce con rare punte a manetta! cielo a Bassano ore 10,30 SV Sundek reborn Passo Rolle 11,45 parcheggio The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
non vedo le foto.......
|
|
|
adesso si The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
bravo
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
checcarina l'essevu tubi tondi...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da zeljko checcarina l'essevu tubi tondi... con quel parafango simil-Ducati ed il puntale direi proprio di no. c' è qualcuno che è riuscito a fare qualcosa di valido su quella base. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da zeljko checcarina l'essevu tubi tondi... sembra proprio una bella polenta, che di questi tempi non guasta. ma gli uccelli alla bergamasca no, please, sono iscritto alla LIPU.
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66[i][size=4][quote=zeljko] checcarina l'essevu tubi tondi... con quel parafango simil-Ducati ed il puntale direi proprio di no. c' è qualcuno che è riuscito a fare qualcosa di valido su quella base. Mica volevo fare na special......al limite ti chiamavo! Eheheh, se dovevo spendere tutti i soldi che hanno speso sti sfigati, me ne comperavo una vera....di moto!! L'ho solo aggiornata...ogni anno un pezzo, che poi serva poco o molto non importa! p.s.: se vuoi altre foto di SV special te le posso mandare, ne esistono a migliaia nel web The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da cims01[i][size=4][quote=bocho]adesso si ahahahahha scusa bocho.....oggi accua da casa a verona......abbiamo provato ma....il cielo era nero.....siamo andati dalla parte opposta......salò\idro\ledro\riva\fugazze andata e ritorno 2 volte circa\rovereto\botti\valeggio\casa......mi spiace perchè ti saresti divertito pure te.....! NON SONO UN CATTIVO RAGAZZO BOCHO,è CHE A VOLTE SONO UN MUSSO! AHAHAHAHAH Ehehehe, siamo tutti un po' mussi......solo che qualcuno non lo sa!! ;) Se dovevo raggiungervi, probabilmente mi prendevo pure io una valanga d'acqua!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Bocho ti chedo pubblicamente scusa per il bidone che ti abbiamo tirato, ma sinceramente dopo l'acqua presa fra Mantova e Verona e le prospettive del cielo in direzione Vicenza, non me la sentivo di proseguire in quella direzione, dopo che nel frattempo avevo già rischiato un paio di botti a causa di sardomobilisti rincoglio.niti che non mi vedevano nonostante la fanaleria........... SGRUNT Comunque abbiamo optato per la SOLUZIONE B, dove Cims ha dato il meglio di sè
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
mica me lo ricordavo così bello il cims.
|
|
|
|
|
Guest |