|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Bravo Campione.... ...e bravi tutti quanti, continuate a farci divertire e continuate a divertirvi.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
non sono tifoso di Rossi ma,da sportivo ed appassionato di moto,non mi rimane difficile dire : "grandissimo"
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
io non mi sono divertito per niente un pò di bagarre all'inizio e poi il nulla certo se cadeva quando gli ha scodato la moto............. ma dai, avanti così spero in un 2010 migliore e intanto gufo
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Grande per la costanza che ha avuto in questo mondiale. Grande perchè ha avuto l'intelligenza di non strafare con la pista/piscina che c'era, soprattutto perchè lui...era l'unico ad avere tutto da perdere in un'entuale caduta. Grande perchè quando la pista si stava "asciugando" ha cominciare a picchiare la tempi da paura.
Grande perchè è maturato.
Ma il cuore era la davanti...
Grandi per l'ennesima stretta di mano...
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Davvero forte, complimenti!! Non l'ha certo messa giù a tavolino.......guarda che tempi!!!!! Rischio calcolato!? Il prossimo anno la vedo bella, credo che il Vale dovrà tirar fuori tutta la sua intelligenza emozionale + la sua furbizia, ma sarà ugualmente dura! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da bochoDavvero forte, complimenti!! Non l'ha certo messa giù a tavolino.......guarda che tempi!!!!! Rischio calcolato!? Il prossimo anno la vedo bella, credo che il Vale dovrà tirar fuori tutta la sua intelligenza emozionale + la sua furbizia, ma sarà ugualmente dura!
l'anno prox potrebbe essere dura per Vale perchè gli altri fantastici 3 non staranno a guardare. Chissà il "mio" canguro mannaro se otterrà altri risultati positivi... Credo che l'unica incognita sarà il mezzo meccanico......chi avrà lavorato meglio nell'inverno, sarà premiato! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da bochoDavvero forte, complimenti!! Non l'ha certo messa giù a tavolino.......guarda che tempi!!!!! Rischio calcolato!? Il prossimo anno la vedo bella, credo che il Vale dovrà tirar fuori tutta la sua intelligenza emozionale + la sua furbizia, ma sarà ugualmente dura! l'anno prox potrebbe essere dura per Vale perchè gli altri fantastici 3 non staranno a guardare. Chissà il "mio" canguro mannaro se otterrà altri risultati positivi...
Credo che l'unica incognita sarà il mezzo meccanico......chi avrà lavorato meglio nell'inverno, sarà premiato! ...ma se il mezzo meccanico c'è e il pilota no... fate fare ancora a Stoner la cura di f.ga che gli avete fatto fare in questo mese... però prima finiamo io e Cento
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
La vecchia gallina ha impostato la gara gestendo perfettamente rischio e risultato. Lorenzo ha confermato la sua scarsa dimestichezza con la pista di Sepang, ed anche una preoccupante mancanza di freddezza sotto pressione. Nonstante ciò, ha dato quanto è più fosse possibile per tenere aperta la partita. Un gran pilota ed un uomo molto intelligente. Stoner, oggi, faceva un'altro sport. Guardando quello di cui è stato capace, è automatico il rammarico di quello che questa stagione di MotoGP ha perso con il suo forfait a metà stagione. Chicchirichi!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneBravo Campione....
...e bravi tutti quanti, continuate a farci divertire e continuate a divertirvi.
Anke se la gara, non é stata bellissima, cosa che poteva essere, se la pista era asciutta, é stato grande
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Già. Scordarsi di Simoncelli è grave. La gara della "morente" 250 è stata spettacolo ed emozione allo stato puro. Un duello fantastico tra i due capoclassifica, fino alla bandiera bianca dell'italiano. Aoyama ha tirato fuori gli attributi e si presenta all'ultima gara con un bel margine. Simoncelli c'ha provato. Comunque sia, non ha nulla da dimostrare. La nemesi inversa è nel destino della classe 250 due tempi: probabilmente, si assegnerà l'ultimo titolo della sua storia a colei che l'ha uccisa. La Honda.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Guest |