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MORINODOC
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 11:05:37



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
su sv650 e bandit!
ke ne pensate?
miller03
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 11:13:49



Iscritto: 15/10/2009
Originariamente inviato da MORINODOC
su sv650 e bandit!
ke ne pensate?


c'è un po' di confusione, perché la promo sulla bandit se ho capito bene riguarda il modello 08-09, mentre in questo sito hanno messo le foto del modello 2010.

Ho preso la bandit 650 l'anno scorso, e questi prezzi c'erano già. Si tratta ora di vedere se con le promozioni i prezzi scendono ancora. Per esempio ho visto un 650 km0 immatricolato 09 a 4.700 su strada.

Le SV sono in saldo dall'anno scorso, quando è stata presentata la gladius.

Sono tutte ottime occasioni per chi bada alla sostanza. Per la bandit 650 posso garantire personalmente che è una grande moto. La SV gode di ottima stima conosco amici che ce l'hanno e sono soddisfattissimi.
miller03
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 11:24:58



Iscritto: 15/10/2009
Dico qualcosa di più sulla bandit, visto che siamo in argomento porto la mia testimonianza.

E' una moto dotata di un capitolato base per la ciclistica, telaio in acciaio, forcellone in acciaio, ecc. Ciò ne fa una moto robustissima e molto stabile, adatta per lunghi viaggi; non è particolarmente agile per via del peso e del baricentro alto.

Il punto di forza è il motore che è uno dei migliori delle sue categorie, sia nella cilindrata 650 sia nella 1250. La mia, 650, è fluidissima, non vibra se non minimamente agli altissimi regimi, riprende bene già da 3.000 giri e sopra i 7.000 fino ai 12.000 ha una grinta decisamente ragguardevole.

Altro punto di forza l'interfaccia utente, intesa come sella+comandi. Il cambio è favoloso, tutti i comandi sono regolabili (sella e manubrio in due posizioni, freno e frizione in 4-5). Il passeggero ha una porzione di sella adeguata per questa categoria di moto.

Non è alta ma è un po' lunga, chi è sotto i 175 cm sta un po' allungato in avanti per una stradale, non a caso questa moto vende molto in francia e germania dove la statura media è più alta.

Insomma è un'ottimo acquisto di cui sono molto soddisfatto.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 11:50:54



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da miller03
Dico qualcosa di più sulla bandit, visto che siamo in argomento porto la mia testimonianza.

E' una moto dotata di un capitolato base per la ciclistica, telaio in acciaio, forcellone in acciaio, ecc. Ciò ne fa una moto robustissima e molto stabile, adatta per lunghi viaggi; non è particolarmente agile per via del peso e del baricentro alto.

Il punto di forza è il motore che è uno dei migliori delle sue categorie, sia nella cilindrata 650 sia nella 1250. La mia, 650, è fluidissima, non vibra se non minimamente agli altissimi regimi, riprende bene già da 3.000 giri e sopra i 7.000 fino ai 12.000 ha una grinta decisamente ragguardevole.

Altro punto di forza l'interfaccia utente, intesa come sella+comandi. Il cambio è favoloso, tutti i comandi sono regolabili (sella e manubrio in due posizioni, freno e frizione in 4-5). Il passeggero ha una porzione di sella adeguata per questa categoria di moto.

Non è alta ma è un po' lunga, chi è sotto i 175 cm sta un po' allungato in avanti per una stradale, non a caso questa moto vende molto in francia e germania dove la statura media è più alta.

Insomma è un'ottimo acquisto di cui sono molto soddisfatto.


Non sapevo che la bandit avesse la sella regolabile...Think
cmq è stata x me "o primm ammore"Angel



Italians do it BETTER!!!
miller03
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 11:55:00



Iscritto: 15/10/2009
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx


Non sapevo che la bandit avesse la sella regolabile...Think
cmq è stata x me "o primm ammore"Angel


La sella del pilota è regolabile in due posizioni, bisogna smontarla e rimontarla. Il manubrio è regolabile su due posizioni, il cambio del manubrio deve essere fatto in officina perché bisogna smontarlo.

in Italia le consegnano con sella bassa e manubrio basso-vicino. Se non sei altissimo non serve fare modifiche. Se superi i 190 cm puoi alzare la sella di 2 cm e far mettere il manubrio alto-lontano per stare più comodo.
bocho
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 11:56:36



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Bela moto la Bandit, completa, anche se non tutti possono essere d'accordo.......cercano "il tiro" di qua e di la!Not talking
La SV è più sbarazzina, FORSE migliore nel caso ti piaccia consumare i passi di montagna ad una certa andatura!!Whistle Angel
Cmq ho visto sconti per i km 0 pure su GSR e Gladius!!Anxious
La GSR è considerata da tutti "la moto", probabilmente potrebbe essere l'acquisto ideale visti i prezzi che girano!! Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
miller03
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 12:09:05



Iscritto: 15/10/2009
Originariamente inviato da bocho
Bela moto la Bandit, completa, anche se non tutti possono essere d'accordo.......cercano "il tiro" di qua e di la!Not talking
La SV è più sbarazzina, FORSE migliore nel caso ti piaccia consumare i passi di montagna ad una certa andatura!!Whistle Angel
Cmq ho visto sconti per i km 0 pure su GSR e Gladius!!Anxious
La GSR è considerata da tutti "la moto", probabilmente potrebbe essere l'acquisto ideale visti i prezzi che girano!! Angel


oh, yes!

la bandit da il meglio di sè nel dritto e nei curvoni. In montagna devi avere tecnica per farla scendere in piega, e richiede comunque impegno. In città è abbastanza agile una volta che hai preso confidenza con il peso, che va sui 250kg su strada con il pieno.

SICURAMENTE la sv è meglio per chi ama viaggiare in montagna/collina e chi cerca una moto agile.

La GSR ha un capitolato ciclistico di profilo decisamente più alto della bandit. Più adatta per un utente giovane che si vuole divertire.

Il difetto più grande della GSR è lo scarico sottosella, una soluzione costosa che ormai nessuno propone più perché scalda la sella e sporca la schiena.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 12:14:12



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
se dovessi prendere una moto nuova...sarebbe sicuramente una GSR...



Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 12:29:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bocho
Bela moto la Bandit, completa, anche se non tutti possono essere d'accordo.......cercano "il tiro" di qua e di la!Not talking
La SV è più sbarazzina, FORSE migliore nel caso ti piaccia consumare i passi di montagna ad una certa andatura!!Whistle Angel
Cmq ho visto sconti per i km 0 pure su GSR e Gladius!!Anxious
La GSR è considerata da tutti "la moto", probabilmente potrebbe essere l'acquisto ideale visti i prezzi che girano!! Angel


ot personale, bocio, che dici di una sv650S o 1000S per me oltre al vfr??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
MORINODOC
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 14:34:30



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
grazie ragazzi!!!!
immaginavo la gladius avesse preso il posto della sv!
vi saluto!!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 15:54:05



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
se dovessi prendere una moto nuova...sarebbe sicuramente una GSR...


TraditoreShhh

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 16:50:05



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da bocho
Bela moto la Bandit, completa, anche se non tutti possono essere d'accordo.......cercano "il tiro" di qua e di la!Not talking
La SV è più sbarazzina, FORSE migliore nel caso ti piaccia consumare i passi di montagna ad una certa andatura!!Whistle Angel
Cmq ho visto sconti per i km 0 pure su GSR e Gladius!!Anxious
La GSR è considerata da tutti "la moto", probabilmente potrebbe essere l'acquisto ideale visti i prezzi che girano!! Angel


ot personale, bocio, che dici di una sv650S o 1000S per me oltre al vfr??


Se vuoi manubri bassi per forza.........1000S, pochisssssssima spesa e tantisssssima resa!!!Angel
Certo che Honda è sempre Honda!Boo hoo!
Cmq sappi che un bel 1000S lo potresti trovare da 3000 a 4000 euro del 2005 e uniproprietario con pochi km!
Poi aggiungi il pezzo centrale della carena che costa poco.....motorone!Angel

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2239019

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Ego70
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 17:51:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da bocho
Bela moto la Bandit, completa, anche se non tutti possono essere d'accordo.......cercano "il tiro" di qua e di la!Not talking
La SV è più sbarazzina, FORSE migliore nel caso ti piaccia consumare i passi di montagna ad una certa andatura!!Whistle Angel
Cmq ho visto sconti per i km 0 pure su GSR e Gladius!!Anxious
La GSR è considerata da tutti "la moto", probabilmente potrebbe essere l'acquisto ideale visti i prezzi che girano!! Angel


ot personale, bocio, che dici di una sv650S o 1000S per me oltre al vfr??


Se vuoi manubri bassi per forza.........1000S, pochisssssssima spesa e tantisssssima resa!!!Angel
Certo che Honda è sempre Honda!Boo hoo!
Cmq sappi che un bel 1000S lo potresti trovare da 3000 a 4000 euro del 2005 e uniproprietario con pochi km!
Poi aggiungi il pezzo centrale della carena che costa poco.....motorone!Angel

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2239019


non voglio per forza i manubri bassi, anzi per quello la vfr è comodissima, però sarebbe un mezzo interessante alla stregua della mia, ci fai tutto e non sta male con le borse...
meglio 1000 o il 650 essendo bicil. va bene cmq??
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=2205697


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
bocho
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 18:11:26



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da bocho
Bela moto la Bandit, completa, anche se non tutti possono essere d'accordo.......cercano "il tiro" di qua e di la!Not talking
La SV è più sbarazzina, FORSE migliore nel caso ti piaccia consumare i passi di montagna ad una certa andatura!!Whistle Angel
Cmq ho visto sconti per i km 0 pure su GSR e Gladius!!Anxious
La GSR è considerata da tutti "la moto", probabilmente potrebbe essere l'acquisto ideale visti i prezzi che girano!! Angel


ot personale, bocio, che dici di una sv650S o 1000S per me oltre al vfr??


Se vuoi manubri bassi per forza.........1000S, pochisssssssima spesa e tantisssssima resa!!!Angel
Certo che Honda è sempre Honda!Boo hoo!
Cmq sappi che un bel 1000S lo potresti trovare da 3000 a 4000 euro del 2005 e uniproprietario con pochi km!
Poi aggiungi il pezzo centrale della carena che costa poco.....motorone!Angel

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2239019


non voglio per forza i manubri bassi, anzi per quello la vfr è comodissima, però sarebbe un mezzo interessante alla stregua della mia, ci fai tutto e non sta male con le borse...
meglio 1000 o il 650 essendo bicil. va bene cmq??
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=2205697


Io credo che il 1000 sia una moto completa, la 650 ha svariate carenze in confronto: assetto, motore.....praticamente la moto che ti serve in quelle occasioni "extra", sia da solo che con zavorra, autostrada, andare veloce essendo molto meno impiccato, ecc., ecc.!Think
Se poi vuoi esclusivamente andare a spasso tranquillo, sia da solo che con la zavorra, in centro, in autostrada (120-130 max), tra i passi montani, allora va bene pure il 650!Angel
Per la differenza di prezzo prenderei senza dubbio la 1000!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 18:26:07



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da miller03
Originariamente inviato da bocho
Bela moto la Bandit, completa, anche se non tutti possono essere d'accordo.......cercano "il tiro" di qua e di la!Not talking
La SV è più sbarazzina, FORSE migliore nel caso ti piaccia consumare i passi di montagna ad una certa andatura!!Whistle Angel
Cmq ho visto sconti per i km 0 pure su GSR e Gladius!!Anxious
La GSR è considerata da tutti "la moto", probabilmente potrebbe essere l'acquisto ideale visti i prezzi che girano!! Angel


oh, yes!

la bandit da il meglio di sè nel dritto e nei curvoni. In montagna devi avere tecnica per farla scendere in piega, e richiede comunque impegno. In città è abbastanza agile una volta che hai preso confidenza con il peso, che va sui 250kg su strada con il pieno.

SICURAMENTE la sv è meglio per chi ama viaggiare in montagna/collina e chi cerca una moto agile.

La GSR ha un capitolato ciclistico di profilo decisamente più alto della bandit. Più adatta per un utente giovane che si vuole divertire.

Il difetto più grande della GSR è lo scarico sottosella, una soluzione costosa che ormai nessuno propone più perché scalda la sella e sporca la schiena.


non penso proprio che sia questo il motivo. e poi come può sporcarti la schiena????
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 18:43:15



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Torino 29 ottobre 2009 – Suzuki Italia comunica tutte le promozioni di cui si potrà usufruire in occasione del Salone della Moto di Milano, che si terrà dal 10 al 15 di novembre e che sarà aperto al pubblico a partire dal giorno 12. Ecco tutti gli sconti nel dettaglio:


Bandit 650 a € 5.190 e Bandit 650S a € 5.490;
Bandit 1250A e 1250SA (con ABS) allo stesso prezzo € 7.790 mentre la versione S Traveller, con ABS, bauletto da 47 litri, 2 borse laterali rigide da 35 litri (con piastre e coperchi), cupolino con aletta variabile e puntale a € 8.890;
SV650 e SV650S a € 4.290;
gamma GSR600 a partire da 5.490,00 € grazie ad uno speciale contributo di Suzuki;
SIXteen 125 da 1.995,00 € con beneficio di 1.000,00 € (ecoincentivo statale sulla rottamazione e contributo Suzuki compresi);
SIXteen 150 da 2.145,00 € con beneficio di 1.000,00 € (ecoincentivo statale sulla rottamazione e contributo Suzuki compresi);
Gladius da 5.890,00 €, incluso l'ecoincentivo statale di 500,00 €, e, in aggiunta, un buono del valore di 500,00 € per l’acquisto di abbigliamento e accessori.


Tutti i prezzi sono franco concessionario. È quindi necessario aggiungere le spese di immatricolazione, che sono valutate in 200 euro, comprensive di messa in strada e spese d’agenzia.
Ego70
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 09:24:26



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Torino 29 ottobre 2009 – Suzuki Italia comunica tutte le promozioni di cui si potrà usufruire in occasione del Salone della Moto di Milano, che si terrà dal 10 al 15 di novembre e che sarà aperto al pubblico a partire dal giorno 12. Ecco tutti gli sconti nel dettaglio:


Bandit 650 a € 5.190 e Bandit 650S a € 5.490;
Bandit 1250A e 1250SA (con ABS) allo stesso prezzo € 7.790 mentre la versione S Traveller, con ABS, bauletto da 47 litri, 2 borse laterali rigide da 35 litri (con piastre e coperchi), cupolino con aletta variabile e puntale a € 8.890;
SV650 e SV650S a € 4.290;
gamma GSR600 a partire da 5.490,00 € grazie ad uno speciale contributo di Suzuki;
SIXteen 125 da 1.995,00 € con beneficio di 1.000,00 € (ecoincentivo statale sulla rottamazione e contributo Suzuki compresi);
SIXteen 150 da 2.145,00 € con beneficio di 1.000,00 € (ecoincentivo statale sulla rottamazione e contributo Suzuki compresi);
Gladius da 5.890,00 €, incluso l'ecoincentivo statale di 500,00 €, e, in aggiunta, un buono del valore di 500,00 € per l’acquisto di abbigliamento e accessori.


Tutti i prezzi sono franco concessionario. È quindi necessario aggiungere le spese di immatricolazione, che sono valutate in 200 euro, comprensive di messa in strada e spese d’agenzia.


trovata sv650S nuova(mod 2008) da immatricolare con permuta usato a 3.900...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
miller03
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 11:08:38



Iscritto: 15/10/2009
Originariamente inviato da DesmoLuca04

come può sporcarti la schiena????


il gas di scarico è caldo, quando sei fermo al semaforo sale e si deposita sulla schiena del passeggero/pilota.

DesmoLuca04
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 11:39:17



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da miller03
Originariamente inviato da DesmoLuca04

come può sporcarti la schiena????


il gas di scarico è caldo, quando sei fermo al semaforo sale e si deposita sulla schiena del passeggero/pilota.



ma va la d'oh!
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