|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Fonti molto attendibili mi hanno rivelato che ieri, domenica 1° novembre, il buon Daniel ha festeggiato il suo compleanno. Con ben 23 candeline da spegnere non ha di certo rischiato un enfisema polmonare, guadagnandosi, in compenso, questo piccolo gesto. Auguri giovane Ducatista.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da Argo16Fonti molto attendibili mi hanno rivelato che ieri, domenica 1° novembre, il buon Daniel ha festeggiato il suo compleanno. Con ben 23 candeline da spegnere non ha di certo rischiato un enfisema polmonare, guadagnandosi, in compenso, questo piccolo gesto. Auguri giovane Ducatista.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
evviva per regalo una bella jap!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Grazie a Tutti Sola la Jap l'accetto volentieri, mi serve un ferro da stiro :d/ Pian piano però mi sto rendendo conto di avere 5 capelli bianchi, porca vacca se continuo così a 30 anni sarò così
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Fonti molto attendibili mi hanno rivelato che ieri, domenica 1° novembre, il buon Daniel ha festeggiato il suo compleanno. Con ben 23 candeline da spegnere non ha di certo rischiato un enfisema polmonare, guadagnandosi, in compenso, questo piccolo gesto. Auguri giovane Ducatista. Auguri ragazzino...e goditi gli anni che hai...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
auguri daniel! a te di buon compleanno...e al tuo desmosifone di pronta messa su strada! :d/ non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Auguri Daniel!!! :d/ Originariamente inviato da centocelleriderauguri daniel! a te di buon compleanno...e al tuo desmosifone di pronta messa su strada! :d/ AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! "DESMOSIFONE" non l'avevo mai sentito ....menomale che ci sono i ducatisti da prendere per i fondelli, altrimenti sai che noia!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Apperò non ci avevo penzato, io posso andare in giro l'inverno con Duca, e stare lo stesso al Calduccio :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
auguri!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
tanti auguri Daniel. Spero per te che a 30 anni se proprio devi avere i capelli del soggetto...che avrai anche le sue disponibilità finanziarie.... :d/
Auguri desmosocio
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Auguri Dan......sei 1 anno più vecchio!!:d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
In ovvio ritardo, TANTI AUGURI!!!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
tanti auguri Daniel!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
auguroni!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
tanti auguri!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
AUGURI CLASSE!!! Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 27/09/2009 Locazione: Frosinone / Roma
|
Auguri anche da parte mia ^^
|
|
|
OOO E quanti siete, Grazie anke ai ritardatari L'importante é il penziero... Riguardo alle possibilità del sig. Eccleston, non mi dispiacerebbe sacrificare i miei capelli per un pò di quella robetta li
|
|
Guest |