Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SDTV SUZUKI K9 Opzioni · Visualizza
Luca2008200844
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 18:21:27



Iscritto: 23/04/2008
Locazione: Cona (VE)
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei presentarmi.
Sono Luca, ho 27 anni e vivo in provincia di Venezia.
Dopo 43.000 Km con una CBR 600 RR '05 fatti su strade di montagna e pista ho deciso di passare a qualcosa di un pò più potente: GSX R 1000 K9. Da questo punto cominciano i miei problemi e ne sarei molto grato se qualcuno di Voi potesse aiutarmi: ho percorso 800 Km (la moto è ancora in rodaggio)e il motore a 8000 giri, quando dovrebbe cominciare a spingere si pianta e non sale di giri.
Il conce mi ha detto che è un problema di farfalle ( il famoso sdtv suzuki) ma la centralina non gli indica nessun errore.
Sapete aiutarmi?
E' già successo a qualche Vostro conoscente?

Un lampeggio a tutti

Quando piove e tira vento ... tengo aperto e son contento
Monsteromane
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 18:26:32



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Luca2008200844
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei presentarmi.
Sono Luca, ho 27 anni e vivo in provincia di Venezia.
Dopo 43.000 Km con una CBR 600 RR '05 fatti su strade di montagna e pista ho deciso di passare a qualcosa di un pò più potente: GSX R 1000 K9. Da questo punto cominciano i miei problemi e ne sarei molto grato se qualcuno di Voi potesse aiutarmi: ho percorso 800 Km (la moto è ancora in rodaggio)e il motore a 8000 giri, quando dovrebbe cominciare a spingere si pianta e non sale di giri.
Il conce mi ha detto che è un problema di farfalle ( il famoso sdtv suzuki) ma la centralina non gli indica nessun errore.
Sapete aiutarmi?
E' già successo a qualche Vostro conoscente?

Un lampeggio a tutti


Ciao Lu, e benvenuto!

Ce l'hai ancora il CBR...? Potrei essere interessato...

Bel problemone il tuo, soprattutto perchè la centrale non diagnostica il problema. Non ho esperienze in merito ma, auspicando che il mezzo sia ancora in garanzia direi che a questo punto è un problema del concessionario....se non lo sa lui...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Luca2008200844
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 18:33:07



Iscritto: 23/04/2008
Locazione: Cona (VE)
Magari lo avessi ancoraBrick wall ... venderei il k9.
Il problema è che nemmeno il conce sa da dove cominciareThink Think .
La CBR è una ottima moto, in questi anni e Km non mi ha dato nessun problema e ti assicuro che anche in pista, con filtro BMC, pompa radiale 19RCS, dischi a margherita e tubi in treccia non mi ha mai mollato, anzi...Applause Applause Applause

Quando piove e tira vento ... tengo aperto e son contento
miller03
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 19:02:43



Iscritto: 15/10/2009
servizio clienti Suzuki che ti indichi un concessionario capace
centocellerider
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 19:20:24



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
non esiste ke un concessionario ufficiale non sia in grado di risovere il problema.
se non sa farlo lui in prima persona ke si rivolga ad una struttura piu capace (naturalmente sempre tutto coperto da garanzia)

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
pigsurfnero
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 19:50:11



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Un centro assistenza autorizzata suzuki in possesso dello strumento di diagnostica. Nient'altro da fare che usufruire della garanzia. Ciao e benvenuto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: martedì 3 novembre 2009 09:27:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao e benvenuto, complimenti per i km sul CBB 600 BB ( la B é a posta), proprio un centauro violento Applause

Riguardo alla Gixer, non voglio essere ripetitivo, ma come gli altri, l'unica cosa é usufruire appieno della garanzia, magari minacciandoli di volere una moto nuova... Non si sa mai Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Ego70
Inviato: martedì 3 novembre 2009 13:27:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Luca2008200844
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei presentarmi.
Sono Luca, ho 27 anni e vivo in provincia di Venezia.
Dopo 43.000 Km con una CBR 600 RR '05 fatti su strade di montagna e pista ho deciso di passare a qualcosa di un pò più potente: GSX R 1000 K9. Da questo punto cominciano i miei problemi e ne sarei molto grato se qualcuno di Voi potesse aiutarmi: ho percorso 800 Km (la moto è ancora in rodaggio)e il motore a 8000 giri, quando dovrebbe cominciare a spingere si pianta e non sale di giri.
Il conce mi ha detto che è un problema di farfalle ( il famoso sdtv suzuki) ma la centralina non gli indica nessun errore.
Sapete aiutarmi?
E' già successo a qualche Vostro conoscente?

Un lampeggio a tutti


non so se si può ricondurre ad un intervento simile alla golf del mio amico, anche lui con una gti da 170cv, arrivava a 150kmh e poi non spingeva più, sostituita la valvola di scarico e il terminale in quanto il sistema per l'inquinamento era rotto...
potrebbe essere rotta la valvola exup(scusate non so come si scrive) che regola la compressione dei gas di scarico
cmq asolutamente lavori in garanzia e richiesta intervento a personale qualificato

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 3 novembre 2009 15:49:58



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
prendi un amico avvocato! devono mettertela in sesto assolutamente A GRATISE!!! peccato che la suzuki non capisca che cosi perde un cliente! cmq vedra che quando risolverai il problema il bazzucone che hai imparerai ad amarlo!



Italians do it BETTER!!!
Luca2008200844
Inviato: martedì 3 novembre 2009 17:06:30



Iscritto: 23/04/2008
Locazione: Cona (VE)
Grazie a tutti Applause ,
Vi terrò informato sulla vicenda...

Quando piove e tira vento ... tengo aperto e son contento
bocho
Inviato: martedì 3 novembre 2009 17:49:25



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Benvenuto!Angel
Se la diagnostica non segna nulla mi sa che probabilmente è una [beep]!Think
potrebbe essere un "registro" da qualche parte, chiuso o che è bloccato o strozzato in qualche angolino, forse nicola potrebbe sapere "que onda"!Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Uovogsxr
Inviato: martedì 3 novembre 2009 19:31:08



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da centocellerider
non esiste ke un concessionario ufficiale non sia in grado di risovere il problema.
se non sa farlo lui in prima persona ke si rivolga ad una struttura piu capace (naturalmente sempre tutto coperto da garanzia)


straQ8, stà a vedere che dopo aver speso 14000 e rotti eurini ti devi tenere il problema e peggio x te, se il concessionario nn sa come risolvere c..zi suoi, esiste 1 garanzia ed è suo dovere fare tutto il possibile x soddisfare il cliente, se insiste a fare lo gnorri io telefonerei alla sede italiana della Suzuki segnalando l'incompetenza della concessionaria e minacciando azioni legali se i tempi si allungassero troppo

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.