|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Belle foto, balda!
Domani è il mio turno: 500 km lungo le rive del Tirreno.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Bravo Balda sempre bello vedere le foto di moto & posti ciaoo
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
SUPERFANTASTICO!!!!!!!!!!!! purchè l'acqua sia ad almeno 30°. Maschera e pinne, arrivoooooo.
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
BALDA
ma... quando scarichi questi tipo di foto (dimns) quanto ci metti in minuti (tanto o poco) e le scarichi una per una o le evidenzi e scarichi tutte insieme?
grazie ciao Eugenio
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Belle!!! Il faro con la X non funziona...?
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Belle.........ma di coprifaro ci starebbe bene sta americanata: The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
un bel dito medio altrimenti....!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
baldino, ho notato che hai i contrappesi del manubrio consumati........... in piega sfreghi anche quelli? ma che bravo che sei
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeuBALDA
ma... quando scarichi questi tipo di foto (dimns) quanto ci metti in minuti (tanto o poco) e le scarichi una per una o le evidenzi e scarichi tutte insieme?
grazie ciao Eugenio aprop post poi le carico una ad una ( ci metto mediamente 1 minuto a foto) poi allego e spedisco tutto insieme!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneBelle!!!
Il faro con la X non funziona...? preso un bel sasso ad andare in raticosa sabato scorso, allora per il momenot lo camuffo cosi...poi a primavera se non cambio moto cambio faro..
|
|
|
Originariamente inviato da villusbaldino, ho notato che hai i contrappesi del manubrio consumati...........
in piega sfreghi anche quelli?
ma che bravo che sei roba INGLESE presto tonerò IN ITALIA O IN AUSTRIA!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da villusbaldino, ho notato che hai i contrappesi del manubrio consumati........... in piega sfreghi anche quelli? ma che bravo che sei
roba INGLESE
presto tonerò IN ITALIA O IN AUSTRIA! nel Burundi come controfigura di King Kong ti ci vedo meglio
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da baldavide[quote=villus] presto tonerò IN ITALIA O IN AUSTRIA! SLURP! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da villusbaldino, ho notato che hai i contrappesi del manubrio consumati........... in piega sfreghi anche quelli? ma che bravo che sei
roba INGLESE
presto tonerò IN ITALIA O IN AUSTRIA! direi TANTA ROBA inglese
|
|
Guest |