|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
...anche la moto c'e! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Spero tanto che ci riesca, romperebbe un'incantesimo......o una maledizione!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
sarebbe una tragedia per me. mi troverei a tifare DUCATI, ma l'occhio guarderebbe un'altro pilota la cui guida mi piace... come faccio????
|
|
|
|
|
|
sarebbe una tragedia per me. mi troverei a tifare DUCATI, ma l'occhio guarderebbe un'altro pilota la cui guida mi piace... come faccio????
|
|
|
scusa Luca puoi ripetere non ho capito! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
L’anno prox Ben sarà in motogp. Sarò in forte difficoltà perché continuerò a tifare Ducati, ma ci sarà sulla griglia di partenza un pilota la cui guida mi piace parecchio, cioè Ben.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Problemi di memoria?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Problemi di memoria?
|
|
|
Problemi di memoria?
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeProblemi di memoria?
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Luca, hai ripetuto 2 volte la stessa frase... Era Ironico da parte di Cento e Worm
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Bellissima la M1 con queste colorazioni!! Spero non ci riesca! Re Troy deve restare il solo a riuscire nell'impresa! Cmq Ben è forte e mi sta simpatico...alla fine xò goderà solo della mia stima fin quando guiderà la moto "sbagliata":d/ Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04L’anno prox Ben sarà in motogp. Sarò in forte difficoltà perché continuerò a tifare Ducati, ma ci sarà sulla griglia di partenza un pilota la cui guida mi piace parecchio, cioè Ben. Quel che si dice un "atteggiamento obiettivo"... ...molto apprezzabile da un Ducatista... Comunque spero faccia veramente bene, non tanto per rompere l'INCANTESIMO, quanto per aggiungere spettacolo allo spettacolo....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Ora che ci penso....ci sarà proprio da divertirsi!!!
La cosa bella è che debutterà l'ultima gara del mondiale Moto GP...pensa che roba se emtrambi, che non hanno più neinte da perdere (e tantomeno da vincere...) si prendessero a carenate per tutta la gara...!
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOra che ci penso....ci sarà proprio da divertirsi!!!
La cosa bella è che debutterà l'ultima gara del mondiale Moto GP...pensa che roba se emtrambi, che non hanno più neinte da perdere (e tantomeno da vincere...) si prendessero a carenate per tutta la gara...! Per me Vale e Ben si possono pure prendere a cascate mentre sono in piega...basta che davantia tutti ci sia Stoner
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ragazzi a tavola di corsa che si fredda... Speriamo che il divertimento aumenti, voglio le sportellate e le gare con sorpassi dal 1° all'ultimo giro...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da MonsteromaneOra che ci penso....ci sarà proprio da divertirsi!!!
La cosa bella è che debutterà l'ultima gara del mondiale Moto GP...pensa che roba se emtrambi, che non hanno più neinte da perdere (e tantomeno da vincere...) si prendessero a carenate per tutta la gara...!
Per me Vale e Ben si possono pure prendere a cascate mentre sono in piega...basta che davantia tutti ci sia Stoner Sperando che non faccia la fine dellla fetta di prosciutto tra le due di pane...
|
|
Guest |