|
Iscritto: 05/11/2009
|
Ciao a tutti! MI preseno, sono Fabio e sono di Roma. Ho deciso di cambiare la mia moto, posseggo una Honda Transalp, vorrei passare ad una cilindrata superiore, ma mi trovo davanti ad un dubbio, quale scegliere? Scartata la BMW GS in quanto ha costi proibitivi...sono orientato su Honda Varadero od Aprilia Caponord. Chiedo gentilmente a qualcuno che se ne intende un cosiglio su quale acquistare. Grazie per l'eventuale risposta.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
continua col transalp. Ovviamente se non è da buttare.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da pesfaCiao a tutti! MI preseno, sono Fabio e sono di Roma. Ho deciso di cambiare la mia moto, posseggo una Honda Transalp, vorrei passare ad una cilindrata superiore, ma mi trovo davanti ad un dubbio, quale scegliere? Scartata la BMW GS in quanto ha costi proibitivi...sono orientato su Honda Varadero od Aprilia Caponord. Chiedo gentilmente a qualcuno che se ne intende un cosiglio su quale acquistare. Grazie per l'eventuale risposta. ciao e benvenuto sul forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Sulla caponord mi ci sono seduto e mi piace tutto dalla linea al fatto che il motore deriva da quello della RSV xcio d'istinto ti direi quella... Certo xo che il Varadero a detta di tutti è una poltrona e va davvero bene e poi x te che vieni dal transalp dovrebbero esserci solo vantaggi...Buona scelta!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Ciao, e benvenuto. Perchè non pensare a un BMW 800 gs? Costa sensibilmente meno del 1200, probabilmente meno di Honda e Aprilia ed è una bella motina agile, veloce e tuttofare. Il che, qui a Roma, non è cosa da poco... Lamps ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da nicola66continua col transalp. Ovviamente se non è da buttare. quoto
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 05/11/2009
|
Vi ringrazio per le risposte. Certo che se prima avevo dubbi...ora.... La mia Transalp ha soltanto 103000 km....quindi nn è da buttare...di più!!! Penso comunque di orientarmi verso la Varadero...grazie comunque a tutti.
|
|
Guest |