|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da cims01la street triple di fianco alla mia.......quella si che mi piacerebbe.......! ahahahhahahaha
come direbbe il teo campana "la street è una moto inutile"
mi spiace contraddirti.....è una gran bella moto.....efficace sul misto......leggera,potente il giusto.........
al wado 66 non gli va giù neppure a lui.......non so perchè!? la risposta è: tu non capisci ninte di moto
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da cims01Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da cims01la street triple di fianco alla mia.......quella si che mi piacerebbe.......! ahahahhahahaha
come direbbe il teo campana "la street è una moto inutile" mi spiace contraddirti.....è una gran bella moto.....efficace sul misto......leggera,potente il giusto......... al wado 66 non gli va giù neppure a lui.......non so perchè!?
la risposta è:
tu non capisci ninte di moto cuoto
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da cims01Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da cims01la street triple di fianco alla mia.......quella si che mi piacerebbe.......! ahahahhahahaha
come direbbe il teo campana "la street è una moto inutile" mi spiace contraddirti.....è una gran bella moto.....efficace sul misto......leggera,potente il giusto......... al wado 66 non gli va giù neppure a lui.......non so perchè!? la risposta è: tu non capisci ninte di moto
cuoto però hai una bella officina nella casa2
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Wado*66Originariamente inviato da villus
approposito, belli i paramani acerbis........................ Eccerto,fanno pendant con la mascherina Acerbis.Chettecredi,è tutto studiato. Il Cims viaggia tutto griffato :d/ cims ma spiegami va ancora contromano il cog.nazz col casco bianco...??? digli che quando voglio il suo libretto non ho che da prendermelo!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
con i bmw no! tutto in mano diciamo.....a parte quando fa partire il retro della moto sulle foglie bagnate.......! ahahahahahhaha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Guest |