|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
pensa villus che il prossimo anno sarà lui l'ing di pista per le gomme...dopo questi consiglioni GIU IL CAPPELLO al robiveci!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Si, la caduta nel giro di riscaldamento è un'evento non rarissimo, ma sempre grottesco. Eppure, è capitato a molti campioni; forse è capitato più spesso ai "primi della classe" che non alle "seconde e terze file" . La cieca fiducia alla manetta dei cyber-piloti (ed ormai, anche lo stesso Rossi deve essersi adeguato, suo malgrado) ha causato questo ed altre figuracce. Lo stesso Stoner e Lorenzo a Laguna Seca, nel giro "preparatorio" alla pole. Indimenticabile, poi, l'incredibile incidente di Pedrosa durante le prove pre stagione due anni fa, quando, a bassissima velocità, spalacò l'accelleratore in uscita di curva, l'elettronica fece cilecca e la moto si ribaltò alla velocità della luce, con lo spagnolo, ovviamente, con il ciulo a terra. Ridicolo ma anche spaventoso...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
a parte il fatto che non stava "correndo"... cmq non cambierà nulla l'anno prossimo, xkè quello è il modo di correre, di affrontare le qualifiche e gara di Casey...nel bene e nel male. Piuttosto, fossi in Ducati, mi preoccuperei di trovare un'altro pilota in grado di portar la moto a quei livelli, senza dipendere esclusivamente da Stoner.
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04a parte il fatto che non stava "correndo"... cmq non cambierà nulla l'anno prossimo, xkè quello è il modo di correre, di affrontare le qualifiche e gara di Casey...nel bene e nel male. Piuttosto, fossi in Ducati, mi preoccuperei di trovare un'altro pilota in grado di portar la moto a quei livelli, senza dipendere esclusivamente da Stoner. Quoto. Evento non frequente ma probabile. Non era sicuramente nel suo intento stupire gli avversari. Tieni anche presente che con quelle moto a quei regimi, se ti scappa un rutto e il polso ti si muove di 3 millimetri la moto ti schizza via. Era il giro di ricognizione, la concentrazione saliva ma non era al top, le gomme fredde e lui che cercava di scaldarle. E' un'asinata, ma niente di che.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi ricordo che anche in f.1 ci furono precedenti illustri nel giro di ricognizione, come ad esempio il grande prost che uscì di pista sul bagnato o il neo campione del mondo button che a monza tamponò schumacher
può succedere; ok, non dovrebbe, ma succede: sono uomini, non computer (meno male!)
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
2ndo me era troppo convinto che avrebbe ammazzato la gara...spostando la sua concentrazione gia al semaforo!!
Quoto luca x quanto riguarda il pilota... Hayden è un ragazzo simpatico, ben voluto da tutti ecc ecc ma l'altra desmo16 deve fare ben altro...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
[testo eliminato]
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
[testo eliminato]
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Rimosso
|