Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

848 Vs GsxR750.... la sfida infinita tra Caffettiere e Mangiariso :-)) Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 14:33:12



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Daniel 86
La solita storia trita e ritrita... Hai fatto il paragone con moto che hanno circa 15 cv di differenza a favore della Jap...

Volgio vedere i tempi sul giro, e non quanto fa di MOTORE... Me ne sbatto che fai 20 allora di più, e che metti 1 decimo in meno per fare lo 0-100... Mesi fa uscì una comparativa, ove la BASTONATA era la GSX 750, la fonte non la ricordo, cmq circuito del Mugello, la GSX va via sul rettifilo, in quanto ha un motorone generoso ( complimenti ai Jap), la Ducati annaspa leggermente sul rettilineo, ma dalla San Donato gli inizia a recuperare, già alle Arrabiate la 848 ha 3 decimi di vantaggio, tutto questo si traduce in un SECONDO sul traguardo a favore della 848...

Il motivo???

Guardati la ciclistica, sia dell'una che dell'altra... Guarda BENE eppoi DIMMI



Guarda con un gap di motore così non c'è ciclistica che tenga....non un decimo ma UN SECONDO e un decimo nei primi 200 Km/h..... per nonparlare del MACRO SCARTO direi imbarazzante dai 100 ai 200 (più di 3 SECONDI.....) che non in pista ma in strada è utilissimo....la ciclistica Ducati deve essere per forza superiore altrimenti come giustifichi i 4000 erurini di differenza? alla fine si gurda il pacchetto finale...
Infine prendere un secondo a giro con un motore così inferiore è impossibile...cmq che ti devo dire "ogni scarrafone è bello a mamma so Angel "...
Cmq anche io "dei decimi.... me ne sbatto" e aggiungerei anche delle riviste....(leggi il mio penultimo commento)
per Maciste 74...hai visto? ci vuole poco a far salire la tensione.... Angel


ti ho risposto in modo educato al primo tuo post, ora evito di risponderti in quanto già il tuo avatar mi ha fatto salire la tensione che tu volevi


No No...piano piano...ragazzi io non voglio offendere nessuno...ho lanciato questo argomento solo per scherzare, ci sta la presa ion giro..è un pò come lo sfotto della mattina al bar tra Interisti e Milanisti no?
MASSIMO RISPETTO PER TUTTI I MOTOCICLISTI DI QUALSIASI FEDE!!!!




Mi fa piacere che ora la metti sul piano del RISPETTO.
Proprio in questo forum “mi hanno insegnato” ad avere rispetto per un personaggio pubblico anche se non mi piace particolarmente per alcuni aspetti. A rispettare ciò che è in grado di fare.

Tu apri un post dove paragoni 2 moto o meglio, i tempi presi. Fin qui non c’è nulla di male, anche quando dici che l’848 le ha prese di santa ragione, ci sta, e un bel chissenefrega non lo toglie nessuno.
Come ti ho già detto nel mio primo commento, pensavo peggio.
Però quando poi vedo il tuo avatar… mi girano parecchio. Sarà un mio problema e rimane mio.
Però per me non è rispetto per un Marchio e per chi tifa per esso


Il mio Avatar è solo ironia....cmq se qualcuno si offende....si toglie....
per Desmoluca: ho visto che sei di Como, io bazzico per la provincia di varese, se qualcuno qui nel forum è anche della zona si può organizzare una bella uscita in moto tutti insieme.
Ciao e buona moto a tutti

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 15:55:59



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
si, sono della prov di Como. purtroppo mi sono già perso ben 2 cene organizzate dagli amici del forum. Se si organiza altro spero di riuscire ad esserci Pray
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.