|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
certo ke registrere le valvole ogni 15.000...bella rottura. a cosa e dovuta questa particolarità...non mi risulta ke altri bicilindrici necessitino delle stesse attenzioni sul gioco valvola.
a mio parere altro grande difeto del 950sm e il serbatoio decisamnte sottodimensionato...sul 990 l'hanno ingrandito xo ancora sparano alti come prezzi.
xo e un gran ferro, certo una moto ke asseconda solo il alto passionario dell'uomo...a rigor di logica (a rigor di nicola) effettivamente ha poco senso. ma non si vive di solo pane.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Argo16 ....e i carburatori anno quel qualcosa di un tantinello...aggressivo?
a confronto con l'YP250 qualsiasi cosa lo è va a gasolio anche questa IP 250 come la tua A.T?
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Argo se non fosse per la marmitta e per il fatto che è mono ti appoggerei...xme meglio la dorsoduro... Cmq come dice okkio...futtitenn Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Grazie ragazzi, davvero. Zel, come al solito, non ho parole; anzi no, una: perfetto.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Argo, mi spiace, ma di Kapponi non ne so molto... Parliamo di Capponi invece??? :d/ Cmq alla fine se spendi 500 € in più, ti prendi la DD che da come ho visto, ti piace di più
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86Argo, mi spiace, ma di Kapponi non ne so molto... Parliamo di Capponi invece??? :d/
Cmq alla fine se spendi 500 € in più, ti prendi la DD che da come ho visto, ti piace di più Tu pensa al pennuto, io porto vino e panettone!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Daniel 86Argo, mi spiace, ma di Kapponi non ne so molto... Parliamo di Capponi invece??? :d/ Cmq alla fine se spendi 500 € in più, ti prendi la DD che da come ho visto, ti piace di più
Tu pensa al pennuto, io porto vino e panettone! Se magna :d/ :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |