|
Iscritto: 24/07/2009
|
Ciao,qualcuno sa dirmi quando inizia la vendita della Kawa Z750 modello del 2010? Ho visto la nuova colorazione bianca e me ne sono innamorato,visto che sarebbe la mia prima moto non vedo l'ora di prenderla,ma nemmeno il concessionario Kawa della mia zona ha saputo darmi informazioni,sia di prezzo che di tempistica! qualcuno magari è più informato di me e mi può aiutare Secondo voi è una buona moto per cominciare o è un po' troppo?? Grazie delle risp!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
la z750 modello 2010 e rimasta identica a quella 2009... forse ti confondi con la Z1000...ke e stata rinnovata per il 2010
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
No no lo so che la z750 non è cambiata quasi su niente,ma una novità l'hanno sparata fuori....la colorazione bianco perla che sostituisce il blu che non ha venduto niente....l'ho visto al salone della moto a Milano ed è stupendo...solo che non riesco a sapere quando iniziano a metterla in vendita!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Braveheart04No no lo so che la z750 non è cambiata quasi su niente,ma una novità l'hanno sparata fuori....la colorazione bianco perla che sostituisce il blu che non ha venduto niente....l'ho visto al salone della moto a Milano ed è stupendo...solo che non riesco a sapere quando iniziano a metterla in vendita!!! La colorazione e' Bianca, con righino Verde Kawa e parte inferiore Nera. Bella davvero. Credo che sia in vendita, se non da subito, a questo punto, da Gennaio. Per Forza o Per Amore
|
|
|
Boh...riprovo a passare dal concessionario i primi di Dicembre,sperando inizi ad essere già disponibile.....se iniziano a Gennaio che poi devi aspettare 3 mesi per averla,perdo i primi giri che servono tanto x conoscere la moto e iniziare poi la stagione!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|