|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da pigsurfneroIl momento più bello della giornata è stato dopo Amelia perchè siamo saliti un pò e ci siamo trovati fuori dal banco di nebbia e foschia mentre sotto, la valle del tevere, era immersa in una coltre di nuvole; per un pò abbiamo camminato sopra la linea delle nuvole ed è stato bellissimo.
splendido. ora non ho modo di recuperare una foto per mostrare a tutti di dove parli, ma ho ben presente. qualcosa di quelle parti c'è tra le foto in calce a sto vecchio video fermoso dell'inverno scorso, dopo il min 8:55
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da villus baldino, sei solo un BLA BLA BLA ti ha pettinato e tu lo sai benissimo
Baldavide in discesa è praticamente un mezzo incapace. Forse voi che ci girate lo avrete già notato. Addirittura dichiarò: "la discesa mi fa paura". A scendere infatti era lentissimo e con il motore super frenato. A me comunque mi interessa poco.... spero per lui che sia migliorato nel frattempo, così da non farsi passare da qualche ciclista. Per come va Balda in discesa non credo che sia un grande merito superarlo. Se poi consideriamo che sta sulla strada di casa sua .... allora la sua pippagine si aggrava.... Se dopo averle fatte 100 volte non ti sono entrate in testa ... di migliorare le curve in discesa, non c'è speranza.
P.S. Cim io non ti capisco ! Misà che noi due non ci capiamo. Magari ti telefono ... però in tal caso parlami lentamente perchè l'ultima volta non ho capito niente .. ahahahahhahahaha ti cuoto tuttto.............!
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Ego70[quote=baldavide][quote=villus][quote=baldavide][quote=villus][quote=baldavide][quote=cims01]ufficiale............da rivedere nel dettaglio...........forumfree.net........ a tutto gas
hahahahahahaahahaha EGO vieni sulla raticosa qualche sabato che ci facciamo una bella passeggiata tipo pensionati solo IO E TE
appena il tempo migliora molto volentieri, ma mi sorge un dubbio, ora che moto hai?? vai trancuillo ha ancora il polmone...quello giallo.....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da villus baldino, sei solo un BLA BLA BLA ti ha pettinato e tu lo sai benissimo
Baldavide in discesa è praticamente un mezzo incapace. Forse voi che ci girate lo avrete già notato. Addirittura dichiarò: "la discesa mi fa paura". A scendere infatti era lentissimo e con il motore super frenato. A me comunque mi interessa poco.... spero per lui che sia migliorato nel frattempo, così da non farsi passare da qualche ciclista. Per come va Balda in discesa non credo che sia un grande merito superarlo. Se poi consideriamo che sta sulla strada di casa sua .... allora la sua pippagine si aggrava.... Se dopo averle fatte 100 volte non ti sono entrate in testa ... di migliorare le curve in discesa, non c'è speranza.
P.S. Cim io non ti capisco ! Misà che noi due non ci capiamo. Magari ti telefono ... però in tal caso parlami lentamente perchè l'ultima volta non ho capito niente .. HAHAHAHAHA COME TI BRUCIA PIG... CAVOLO ANKE TEK TI PASSA CON LA ATOS dai però non lo dirò a nessuno che avevi la borsa da serbatoio e le gomme a 3 bar hhhhahhahaha che frustrato!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da Ottose riusciamo, e se non si perde il senso del discorso, non quotiamo 30 messaggi per ogni risposta grazie BANNACI PADRONE!
|
|
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da villus baldino, sei solo un BLA BLA BLA ti ha pettinato e tu lo sai benissimo
Baldavide in discesa è praticamente un mezzo incapace. Forse voi che ci girate lo avrete già notato. Addirittura dichiarò: "la discesa mi fa paura". A scendere infatti era lentissimo e con il motore super frenato. A me comunque mi interessa poco.... spero per lui che sia migliorato nel frattempo, così da non farsi passare da qualche ciclista. Per come va Balda in discesa non credo che sia un grande merito superarlo. Se poi consideriamo che sta sulla strada di casa sua .... allora la sua pippagine si aggrava.... Se dopo averle fatte 100 volte non ti sono entrate in testa ... di migliorare le curve in discesa, non c'è speranza. P.S. Cim io non ti capisco ! Misà che noi due non ci capiamo. Magari ti telefono ... però in tal caso parlami lentamente perchè l'ultima volta non ho capito niente ..
ahahahahhahahaha ti cuoto tuttto.............! SE...SE. anche tu le prendi dal BALDA....o con il pig penso che giravo con un cilindro spento... ( ne avevo due) lui ne aveva 4...ma ancora INSISTE.. VA BENE SEI PIU FORTE CAPELLone se no che gli dici ai bimbi che ti fai bastonare...uno come te che va a LAGUNASECA A parlar di triaettorie...superato in malo modo in discesa all'esterno da un mezzo tamarro con akra , tuta lesa e moto truzza...NON SIA MAI!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da cims01Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da villus baldino, sei solo un BLA BLA BLA ti ha pettinato e tu lo sai benissimo
Baldavide in discesa è praticamente un mezzo incapace. Forse voi che ci girate lo avrete già notato. Addirittura dichiarò: "la discesa mi fa paura". A scendere infatti era lentissimo e con il motore super frenato. A me comunque mi interessa poco.... spero per lui che sia migliorato nel frattempo, così da non farsi passare da qualche ciclista. Per come va Balda in discesa non credo che sia un grande merito superarlo. Se poi consideriamo che sta sulla strada di casa sua .... allora la sua pippagine si aggrava.... Se dopo averle fatte 100 volte non ti sono entrate in testa ... di migliorare le curve in discesa, non c'è speranza. P.S. Cim io non ti capisco ! Misà che noi due non ci capiamo. Magari ti telefono ... però in tal caso parlami lentamente perchè l'ultima volta non ho capito niente .. ahahahahhahahaha ti cuoto tuttto.............!
SE...SE. anche tu le prendi dal BALDA....o con il pig penso che giravo con un cilindro spento... ( ne avevo due) lui ne aveva 4...ma ancora INSISTE..
VA BENE SEI PIU FORTE CAPELLone se no che gli dici ai bimbi che ti fai bastonare...uno come te che va a LAGUNASECA A parlar di triaettorie...superato in malo modo in discesa all'esterno da un mezzo tamarro con akra , tuta lesa e moto truzza...NON SIA MAI! Straparli come al solito. Fermone ! Vieni giù a valle che torni a piedi e senza il libretto. Dai abbi un pò di coraggio ed esci dalla tua stradina dell'orto . Fai delle pessime figure in casa mi immagino fuori dal seminato. CIAO SKODA. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
E no, eh! Ora basta. Pig, ma invece di farmi gli appunti su come mi sono comportato, se spingevo bene sulle pedane, se inserivo (che significa?) bene in curva, se lasciavo correre la moto e altre magie simili, (un po' come le note che i professori scrivono sui temi) in modo che mi possa migliorare, ti metti a discutere di altri argomenti!!! E per giunta con gente che non so quanto qualificata. La prossima uscita ti mando avanti, così faccio come mi pare e soprattutto, dimentico volutamente di spegnere le frecce!! Ciao.
|
|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
Originariamente inviato da baldavide
HAHAHAHAHA
COME TI BRUCIA PIG...
CAVOLO ANKE TEK TI PASSA CON LA ATOS
dai però non lo dirò a nessuno che avevi la borsa da serbatoio e le gomme a 3 bar
hhhhahhahaha che frustrato!
Ma allora parlate veramente di 2 o più anni fa'??????
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ripeto: per favore, non quotate tutte le risposte: una o al massimo due sono sufficienti grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da cims01Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da villus baldino, sei solo un BLA BLA BLA ti ha pettinato e tu lo sai benissimo
Baldavide in discesa è praticamente un mezzo incapace. Forse voi che ci girate lo avrete già notato. Addirittura dichiarò: "la discesa mi fa paura". A scendere infatti era lentissimo e con il motore super frenato. A me comunque mi interessa poco.... spero per lui che sia migliorato nel frattempo, così da non farsi passare da qualche ciclista. Per come va Balda in discesa non credo che sia un grande merito superarlo. Se poi consideriamo che sta sulla strada di casa sua .... allora la sua pippagine si aggrava.... Se dopo averle fatte 100 volte non ti sono entrate in testa ... di migliorare le curve in discesa, non c'è speranza. P.S. Cim io non ti capisco ! Misà che noi due non ci capiamo. Magari ti telefono ... però in tal caso parlami lentamente perchè l'ultima volta non ho capito niente .. ahahahahhahahaha ti cuoto tuttto.............! SE...SE. anche tu le prendi dal BALDA....o con il pig penso che giravo con un cilindro spento... ( ne avevo due) lui ne aveva 4...ma ancora INSISTE.. VA BENE SEI PIU FORTE CAPELLone se no che gli dici ai bimbi che ti fai bastonare...uno come te che va a LAGUNASECA A parlar di triaettorie...superato in malo modo in discesa all'esterno da un mezzo tamarro con akra , tuta lesa e moto truzza...NON SIA MAI!
Straparli come al solito. Fermone ! Vieni giù a valle che torni a piedi e senza il libretto. Dai abbi un pò di coraggio ed esci dalla tua stradina dell'orto . Fai delle pessime figure in casa mi immagino fuori dal seminato. CIAO SKODA. 12-13 sono giu... DI AI TUOI BAMBINI CHE TI SEI SUICIDATO PERCHè il fermone in questione ti pialla anche sulla tolfa.-st-caz-scap ellam a dx! HAHAHAHA vieni vieni...ti aspetto da 1-0 per me sar un 2-0 ma stavolta mi appoggio e ti spingo sotto il rail!
|
|
|
balda, visto che, subito dopo essermi raccomandato di non quotare troppi messaggi, ne hai quotati ben 5, ti avviso: alla prossima sei sospeso
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottobalda, visto che, subito dopo essermi raccomandato di non quotare troppi messaggi, ne hai quotati ben 5, ti avviso: alla prossima sei sospeso
non so come fare.. a non quotare... se ti fa sentire bene SOSPENDIMI ORA!
|
|
|
per non quotare tutte le risposte basta fare "quota" e poi cancellare i messaggi quotati che non servono, mantenendo quotata solo la frase a cui si fa riferimento nella propria risposta: in questo modo si fa capire a che frase ci si riferisce e poi si evita di dover scorrere il mouse
sospenderti non mi fa stare né meglio né peggio
se vuoi attenerti a quanto gentilmente richiesto, ok
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottoper non quotare tutte le risposte basta fare "quota" e poi cancellare i messaggi quotati che non servono, mantenendo quotata solo la frase a cui si fa riferimento nella propria risposta: in questo modo si fa capire a che frase ci si riferisce e poi si evita di dover scorrere il mouse
sospenderti non mi fa stare né meglio né peggio
se vuoi attenerti a quanto gentilmente richiesto, ok ok? ma il problema è di scorrere il mouse??? mah comunque da buon re delle kapre continuo a non capire!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Il Balda ha il periodo "caldo"!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoIl Balda ha il periodo "caldo"!! vieni a casa mia stasera....:d/
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Mmmmmm......meglio di no, ho le emorroidi!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
se poi si gira il bocho............! mmmmmm son c.azzi! ahahahahah
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
|
Originariamente inviato da cims01se poi si gira il bocho............! mmmmmm son c.azzi! ahahahahah Non si gira è impegnato a fare la spremuta di emmoridi!:d/
|
|
Guest |