Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

normativa antinquinamento Opzioni · Visualizza
valleyman
Inviato: domenica 22 novembre 2009 17:28:51

Iscritto: 22/11/2009
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa qualcosa sulla normativa antinquinamento per le moto. Devo comprare la mia prima moto e per esigenze di budget non posso e non voglio spendere tanto. L'honda Hornett 600 è quella che vorrei prendere, però il modello che mi interessa è un euro 2. Prima di comprarla vorrei sapere se le euro 2 potranno circolare ancora per un pò di anni.
Grazie a tutti
Ciao
Daniel 86
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 09:03:40

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da valleyman
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa qualcosa sulla normativa antinquinamento per le moto. Devo comprare la mia prima moto e per esigenze di budget non posso e non voglio spendere tanto. L'honda Hornett 600 è quella che vorrei prendere, però il modello che mi interessa è un euro 2. Prima di comprarla vorrei sapere se le euro 2 potranno circolare ancora per un pò di anni.
Grazie a tutti
Ciao

Su sta cosa non lo so, però perché non prendi qualcosa di più nuovo?? I modelli dal 2005 fino all'ultima serie, vanno molto molto molto molto molto molto meglio delle vecchie...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: martedì 24 novembre 2009 01:01:59

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto valleyman.
Di dove sei?
Te lo chiedo perchè nel 95% dei casi le norme antinquinamento non creano nessun problema, a parte il bollo un pò più caro (ma si parla di qualche euro...)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
valleyman
Inviato: sabato 28 novembre 2009 11:05:23

Iscritto: 22/11/2009
Sono di Varese. Volevo solo dei chiarimenti dato che dai siti del ministero non si capisce niente. non volevo prendere una moto per poi cambiarla nel giro di poco tempo.
grazie mille per i chiarimenti
reka
Inviato: sabato 28 novembre 2009 17:11:42

Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
le 4tempi che io sappia sono escluse dalle limitazioni in lombardia.

firmato il reka
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.