|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.moto.it/prove/honda-vfr-1200-f.html mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
giurami che non ti offendi otto... io lo trovo tremendo, tutto spezzettato, va in buffering di continuo e i blocchi sono così corti e poco illustrativ-informativi che risulta irritante fare tanta fatica in buffering per una cosa così. è una critica costruttiva, a sto punto mettete il faccione di cereghini e stop, perché stringi stringi l'unica "info" che vada oltre i sommari gli occhielli e le dida di una qualsiasi rivista, è la sua faccia. fatele un filo + lunghe, con moolte più immagini dinamiche della moto, e un tantino + semplici da consultare- io non ho un pc medievale eppure un po' fatico.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Ottohttp://www.moto.it/prove/honda-vfr-1200-f.html
Otto, guarda che lo avevo messo io qualche ora prima di te
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
sì, infatti, l'avevo visto, ma volevo porre l'accento sul video di Cereghini mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
scusa Otto ma la tua è una segnalazione o vuoi un parere sul video ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66scusa Otto ma la tua è una segnalazione o vuoi un parere sul video ? tutt'e due: mi interessano i pareri sul video e anche sulla moto, anche se c'è già un thread che ne parla mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
il video diviso per capitoli non mi piace molto e poi in video la moto la voglio vedere andare non sentita raccontare.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
q8 Zel e Nicola.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
carina l'idea...ma sostanzialmente è spoglio come test...si slava solo la simpatia di Nico...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |