|
Iscritto: 28/09/2008
|
ciao a tutti cerco una ghezzi brian furia usata dove la posso trovare? cosa ne pensate? se non sapete cos'è guardate qui è la più bella naked ke abbia mai visto anzi forse la moto più bella ke abbia mai visto.. http://www.ghezzi-brian.com/_Images/_Gallery/_Models/_Furia_titanium/furiatitanium9.jpg
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
forse lui la vende fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
|
sono appassionato alle naked, e questa è davvero bella..spero tu la trovi.....ma io preferisco la mia monster!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok, bene, ma tutto questo cosa c'entra col Fuoristrada?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Ottook, bene, ma tutto questo cosa c'entra col Fuoristrada? caro mod. ma siamo nel forum dedicato alla strada quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da Ottook, bene, ma tutto questo cosa c'entra col Fuoristrada? caro mod. ma siamo nel forum dedicato alla strada lo so, l'ho spostato io: prima era nel fuoristrada mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
gia come tiene le mani sul freno e la frizione e tutto dire...
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
esteticamente niente da dire, ma quel motore lì!!!!????? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da Ottook, bene, ma tutto questo cosa c'entra col Fuoristrada? caro mod. ma siamo nel forum dedicato alla strada lo so, l'ho spostato io: prima era nel fuoristrada chiedo umilmente venia per l'errore quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
[/quote] chiedo umilmente venia per l'errore [/quote] ma dai figurati ah ah ah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da nicola66forse lui la vende
nicola...nn mi dire ke hai visto quel film? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 09/10/2008 Locazione: Torino
|
Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum.... ho un grande problema... ho uno scooter, un 50, per passione vorrei comprarmi la moto, effettivamente la starei per comprare una suzuki sv 650 la versione naked...uno dei miei quesiti è va bene per cominciare ed entarer nel mondo delle due ruote quelle vere? il mio secondo quesito è in fattore di sicurezza...la moto (usata con la testa senza fare le corse come se si fosse in pista) è più sicuro di uno scooter?
Wallo's dream: Motorbike!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da wallo87Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum.... ho un grande problema... ho uno scooter, un 50, per passione vorrei comprarmi la moto, effettivamente la starei per comprare una suzuki sv 650 la versione naked...uno dei miei quesiti è va bene per cominciare ed entarer nel mondo delle due ruote quelle vere? il mio secondo quesito è in fattore di sicurezza...la moto (usata con la testa senza fare le corse come se si fosse in pista) è più sicuro di uno scooter? si tanto per cominciare ha ruote di diametro maggiore e miglior frenata
|
|
Iscritto: 09/10/2008 Locazione: Torino
|
Grazie per la risp villus! quindi cmq credi che una sv 650 vada bene per cominciare?
Wallo's dream: Motorbike!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
va benissimo vanno bene anche le varie 600 naked giapponesi(fz6, gsr) il bandit 650 ecc e solo una questione di gusti e di testa
|
|
Guest |