Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Se tutto va bene, si cambia vita!!!!!!!!!!!!! Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 14:20:09



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Doctor33
Coraggio Daniel!
Tu almeno hai un'alternativa valida già pronta.
Tanti altri giovani non ne hanno affatto e devono aspettare, cercare, supplicare, accontentarsi di lavoretti saltuari sottopagati anche per anni e nel contempo magari devono pure mantenere moglie e figli.
Quello che ti è successo non è certo bello, ma tu seppure con qualche sacrificio, almeno sai già come uscirne.


Daniel il dottore ha colto in pieno il punto...
io oggi sono 3 anni che lavoro e le prospettive non sono rosee...pero quello che faccio mi piace e mi sento molto responsabile...
X te ritieniti fortunato di avere una porta gia aperta...
I sogni sono una cosa, la vita è diversa quindi buttati e dai i megio di te stesso...
in bocca al lupo amico...Angel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 14:52:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Roling, grazie, un pò ssì é come dite doctor e tu, é una porta aperta che ci sarà sempre, però per quale motivo non provare a seguire il sogno di riuscire a costruire qualcosa ankio, in maniera da dire un domani, Io Sono Daniel, e nella mia vita Sono Stato Il Titolare di Questa Azziena...Ho fatto Queste Cose e Ho realizato ques'altre...

Insomma voglio lasciare ankio un segno quando me ne andrò


Ora mi é venuta in mente una frase di un films, il titolo é Troy, però rifatto in dialetto abbruzzese dal grande compaesano Marco Papa, immaginatevi la scena del films, in cui Menelao, sta progettando di attaccare la città di [beep], ecco cancellate le sue parole e mettete queste:" Pur Ji mi pozz 'nvntà caccos come Jakille, anzi Invento il Paettone, perché Jio so Menelao e Oggi Ho inventato il Panettone" ecco la scena dove si vede la cartina e Menelao la indica" E lo venderò quì, su tutto le troie e le puttan@ pecche Ji so 'nvtat lu Panettone"...

Almeno Lui lascerà un segno indelebileAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
kayakeu
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 15:41:09



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
[quote=Daniel 86][i][size=4]@Okkiolì :grazie, a queste domande già ci avevo penzato, e rispondere non é certo facile, però mi sono dato un'idea di partenza, e voglio perseguire questaAngel

@Doctor: Si dalla mia c'é fortunatamente una persona che può aiutarmi, certo é già un ottimo punto di partenza, però per stare lì devo pure meritarlo...Angel Devo essere disposto a sacrifici che però a lungo termine verrebbero sicuramente ricompenzati Angel

@Argo: Grazie per il tuo sotegno, é quello che farò, voglio decidere io come andrà a finireAngel

@Luca, grazie, già in molti mi hanno detto questo, é una scelta quasi obbligata, ma non vuol dire che lì non potrò avere un futuro più roseo, riuscendo a costruirmi il mio in maniera giusta...

@Wormbike: Si parte del danno é causato dall'ultimo acquirente, infatti abbiamo molti crediti che devono rientrare, e non si sa quando, però il 70% é causato da scelte azziendali errate...

@Xfred: GrazieAngel




Cmq ieri sera sono andato a casa di mio zio, é stato un discorso lungo, ho esposto iproblemi della ditta, ho esposto il mio punto di vista, e ne abbiamo parlato, dopo di ché lui senza tanti fronzoli, mi ha detto: Zio, allora tu aspetta fine mese, tanto l'anno é finito, a Gennaio, presenti le dimissioni, e vieni di quà, intanto io vedo dove ti posso ricollocare, anzi forse già c'é un posto, stavo pensando di staccare la ditta di impianti eletrici in un altro capannonetto quì vicino, poi ci sarebbe bisogno di qualcuno che lo gestisse, ovviamente non basti tu, però é un inizio...


ciao..qualche olta non basta neppure un bel giro in moto per dimenticare tutti i rospi che si devono ingoiare
il brutto e' che da tutte le parti , tira veramente aria cattiva....

leggendo le tue righe cmnque vedo che se non e' A sara' B
quindi dato che si vive di speranze, le tue mi sembrano ottime quindi su' !! con il morale come dicono a Napoli ''piu' buio che a mezzanotte non puo' venire!''
Anxious
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 16:31:45



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Non penso che cosa fai ti qualifica ma CHI SEI!!
Le persone piu interessanti che conosco fanno lavori semplici...
Personalmente vorrei essere ricordato per le mie qualità umane e non per i denari che avevo...
Poi se trovo un lavoro molto piu remunerato di questo ben venga...CA NISCIUN E' FESS!!!!Angel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 17:22:00



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Non penso che cosa fai ti qualifica ma CHI SEI!!
Le persone piu interessanti che conosco fanno lavori semplici...
Personalmente vorrei essere ricordato per le mie qualità umane e non per i denari che avevo...
Poi se trovo un lavoro molto piu remunerato di questo ben venga...CA NISCIUN E' FESS!!!!Angel


Non é per i soldi, ma perché io voglio creare qualcosa, e non farmi trascinare da qualche ditta, ovviamente la persona che é dentro di noi é la prima cosa, ma se questa persona é volenterosa, ed ha voglia di realizzarsi, deve crearsi le occasioni, da li partire é raggiungere l'apice...Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
utenteanonimo01
Inviato: sabato 5 dicembre 2009 10:18:12



Iscritto: 28/04/2003
Purtroppo - condividendo in pieno le preoccupazioni sulla propria vita professionale (anche i miei motivi sono totalmente diversi dai tuoi) - posso risponderti solo con un laconico

IN BOCCA AL LUPO

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
bocho
Inviato: domenica 6 dicembre 2009 19:35:06



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Caspita Dan......posso quotare quello che ti ha già detto Argo!Anxious Angel
Troppe parole non servirebbero!Pray


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 10:38:38



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Grazie Carlo, anke In Bocca Al Lupo Basta e AvanzaAngel

Va Bene Bocho rileggo quello Angel Grazie

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 11:49:02



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Ciao Daniel, ho letto tutto, ma scrivo ora perchè ero stato espulso....

Osa, che se hai voglia di fare stai pur tranquillo che non rimani a mani vuote!
In bocca al lupo!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 11:56:33



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Grazie Giorgio Angel

P.S. Otto ti sta per espellere di nuovo, per il ritardo con cui mi hai risposto :d/ :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
cims01
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 12:24:18



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
[Non é per i soldi, ma perché io voglio creare qualcosa, e non farmi trascinare da qualche ditta, ovviamente la persona che é dentro di noi é la prima cosa, ma se questa persona é volenterosa, ed ha voglia di realizzarsi, deve crearsi le occasioni, da li partire é raggiungere l'apice...Angel

non sempre raggiungere l'apice è positivo......fidati......quando poi raggiungi i 40 anni e ti giri indietro e vedi solo quello che hai fatto nell'ambito lavorativo e ti rendi conto di tutto il resto che hai perso .......le cose semplici della vita.......l'apice non vale niente......come i soldi......un consiglio......un giusto connubio tra lavoro\soldi e tempo..........la sicurezza di un lavoro poi si sa.... è tutto......Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
bocho
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 12:36:30



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da cims01
[Non é per i soldi, ma perché io voglio creare qualcosa, e non farmi trascinare da qualche ditta, ovviamente la persona che é dentro di noi é la prima cosa, ma se questa persona é volenterosa, ed ha voglia di realizzarsi, deve crearsi le occasioni, da li partire é raggiungere l'apice...Angel

non sempre raggiungere l'apice è positivo......fidati......quando poi raggiungi i 40 anni e ti giri indietro e vedi solo quello che hai fatto nell'ambito lavorativo e ti rendi conto di tutto il resto che hai perso .......le cose semplici della vita.......l'apice non vale niente......come i soldi......un consiglio......un giusto connubio tra lavoro\soldi e tempo..........la sicurezza di un lavoro poi si sa.... è tutto......Angel


Azzo...........forte il cims!!Anxious
Se fossi Lapo mi basterebbe una formula più corta: soldi/tempo!!!Anxious Angel
Tutto il resto cadrebbe in automatico!!!Pray

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
renzo153
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 12:48:14


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Qui ci vuole una pillola di saggezza indiana. Per stare bene occorre che la vita si posizioni il più vicino possibile al baricentro di un triangolo equilatero ai cui vertici si trovano: 1 Vita affettiva; 2. Vita economica; 3. Vita conoscitiva. Avvicinarsi troppo ad un vertice allontana dagli altri, e nasce lo scontento. Ciao a tutti.
Daniel 86
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 15:49:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Cavolo tutti filosofi Angel

E io che credefo foste dei motociclistiAngel

Grazie ankora ragazzi...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 16:37:31



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ragazzi, lettera di DIMISSIONI preparata, sta sera la consegno, purtroppo mi vedo legato ankora per altri 30 giorni, il preavviso da impiegato é lungo, quindi Domani vi farò sapereAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
cims01
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 18:45:03



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da Daniel 86
Ragazzi, lettera di DIMISSIONI preparata, sta sera la consegno, purtroppo mi vedo legato ankora per altri 30 giorni, il preavviso da impiegato é lungo, quindi Domani vi farò sapereAngel


mi RACCOMANDO DANIEL.....facci sapere che siamo tutti in ansia per te......

ti do il mio cell 348\226144 e la mia mail [email protected] voglio essere uno dei primi a saperlo.......!

ci tengo ecco........Brick wall


copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 19:19:36



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
facci sapere Daniel!!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.