|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
ke bestia la tedesca!!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
giusto due cose: 1) e un'impressione mia o al minuto due succede qualcosa di strano? 2) e(ancora una volta) una mia impressione o nelle immagini ke riprendono il poteriore sembra ke l'aprilia "passeggi" per seguire la BMW?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
si la tedesca nonè sola! sul rettilineo sembra stracciare l'italiana di noale! boh!!!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Come dice Centocelle, al 2°minuto, sembra che il tester con la BMW abbia staccato un pò più duro, e gli si é scomposta, sbandierando il posteroire... Cavolo però che motore sta Bmw, anke se quando la RSV4 l'ha passata, sembrava andare via per le curve, fino a quando non é arrivato il rettilineo, e anke quando era dietra alla tedesca, l'italiana sembrava davvero passeggiare...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Daniel 86Come dice Centocelle, al 2°minuto, sembra che il tester con la BMW abbia staccato un pò più duro, e gli si é scomposta, sbandierando il posteroire... infatti anche se piu ke staccare duro non capisco xke tiene tutto quel tempo la frizione in mano...praticamente si fa mezza staccata in folle quando poi molla la moto "non l'ha presa proprio bene" non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Daniel 86Come dice Centocelle, al 2°minuto, sembra che il tester con la BMW abbia staccato un pò più duro, e gli si é scomposta, sbandierando il posteroire...
infatti anche se piu ke staccare duro non capisco xke tiene tutto quel tempo la frizione in mano...praticamente si fa mezza staccata in folle quando poi molla la moto "non l'ha presa proprio bene" scusate ma dove si vede sto video?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
io non l'ho visto
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 10/06/2009
|
Il titolo della rivista sembre significativo: ""maneggevolezza batte potenza"""...però anch'io ho visto solo il video...
Steve
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
mamma mia... deve essere andata parecchio di traverso....
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
che belle bestieeeee
|
|
Guest |