Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma in strada vi salutate? Opzioni · Visualizza
marco_32
Inviato: sabato 26 dicembre 2009 21:10:04


Iscritto: 01/01/2001
Locazione: GR
Salutare SEMPRE e sopratutto fermarsi se uno di noi ha dei problemi alla moto, chiunque sia. La moto è uno stile di vita. Purtroppo molti non la pensa così. Gli stranieri difficilmente rispondono all'alzate di mano (ma loro sono crucchi, passiamoci sopra) e anche i biemmewuisti per cui se ci riusciamo lasciamo stare queste categorie.
DesmoLuca04
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 10:16:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
se mi è possibile saluto sempre, anche i bmwisti, ma essi, essendo sopra la categoria "motociclisti" non rispondo quasi mai...
username__167347
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 12:31:43



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
hai proprio ragione Campa09,anche io tiro un pò dei cancheri a chi non risponde al saluto,poi x il resto se ,riferendomi al argomento qui aperto,chi si scandalizza x le acces discussioni sui forum...é meglio che se nè stia a casa,é anche bello scontrarsi verbalmente pur mantenendo e condividendo la stessa passione x le 2 ruote e x il saluto che SOLO a noi motociclisti appartiene.Per cui posso anche dare sciabolate verbali sia sul forum che al bar,ma poi se trovo anche un Herlista(che x mè non é un vero motociclista) in difficoltà,mi fermo e cerco d'aiutarlo.EVVIVA LE DISCUSSIONI,odio i perbenisti!
Uovogsxr
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 19:02:04



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
anch'io saluto tutti quando possibile, anche custom e bmw (anche se nell'1% dei casi rispondono), mentre evito ovviamente scuteroni, che nn sono moto e i cui proprietari manco sanno cosa sia 'appartenere' a un gruppo ma son semplici automobilisti su 2 ruote..c'è caso anche che nn comprendendo il gesto ti mandano pure affanc..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

sverniciatore02
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 19:05:41



Iscritto: 20/01/2008
Locazione: RO
io saluto solo mia mamma quando sto per uscire dal cancello di casa


gli altri, jap, ducatari, anglofoni ecc sono solo nemici


la moto è solo sfida

ciao
Uovogsxr
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 19:44:19



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
ma chi 6 Mad Max? solo sfida, ma sb.oret!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

username__167347
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 19:58:44



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Graaaande Uovogsxr 6 un grande! Si vede che il nostro gueriero rovigotto ha guardato troppe puntate di KenShiro. Per quelli come lui,stavo pensando di montare un iniettore di gasolio sugli scarichi della moto,così quando lo passo gli faccio assaggiare qualche fiammata sul casco....così poi si deve riverniciare anche la motooooo!!! Di solito quelli che la intendono così o li lascio passare o,se metto a repentaglio la vita di chi stà instrada,li tiro giù dalla moto e poi......chi resta in piedi ha ragione,ma di solito......poi si mettono a piangere.RO iè propria qui coma ti che ci fanno odiare da chi non ha la passione delle 2 ruote!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 11:49:27



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Uovogsxr
ma chi 6 Mad Max? solo sfida, ma sb.oret!


ti q8
sverniciatore02
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 11:56:20



Iscritto: 20/01/2008
Locazione: RO
Originariamente inviato da maciste74
Graaaande Uovogsxr 6 un grande! Si vede che il nostro gueriero rovigotto ha guardato troppe puntate di KenShiro. Per quelli come lui,stavo pensando di montare un iniettore di gasolio sugli scarichi della moto,così quando lo passo gli faccio assaggiare qualche fiammata sul casco....così poi si deve riverniciare anche la motooooo!!! Di solito quelli che la intendono così o li lascio passare o,se metto a repentaglio la vita di chi stà instrada,li tiro giù dalla moto e poi......chi resta in piedi ha ragione,ma di solito......poi si mettono a piangere.RO iè propria qui coma ti che ci fanno odiare da chi non ha la passione delle 2 ruote!


bla bla blaApplause

ciao
nainonumberone
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 17:55:09



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da maciste74
Graaaande Uovogsxr 6 un grande! Si vede che il nostro gueriero rovigotto ha guardato troppe puntate di KenShiro. Per quelli come lui,stavo pensando di montare un iniettore di gasolio sugli scarichi della moto,così quando lo passo gli faccio assaggiare qualche fiammata sul casco....così poi si deve riverniciare anche la motooooo!!! Di solito quelli che la intendono così o li lascio passare o,se metto a repentaglio la vita di chi stà instrada,li tiro giù dalla moto e poi......chi resta in piedi ha ragione,ma di solito......poi si mettono a piangere.RO iè propria qui coma ti che ci fanno odiare da chi non ha la passione delle 2 ruote!


Applause Applause ti q8....cmq tranquillo non c'è bisogno che lo tiri giù dalla moto...chi raggiona come lui si tira giù da solo...questione di tempo.....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Uovogsxr
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 20:36:19



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
la sfiga è che purtroppo ogni tanto tirano giù anche altri!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

valyv41
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 22:22:59



Iscritto: 03/01/2009
sono straniero, rumeno per esatezza, per me la moto ci lega tuti ben stretti ...auguroni a tutti
a volte saluto i motociclisti anche andando in machina.
marco749
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 00:35:05



Iscritto: 02/11/2009
azz anche a me viene da salutare i motociclisti anche quando sono (purtroppo) in macchina.....e mi faccio a destra x farli passare,così faccio anche un servizio sociale:sono un rischio x gli [beep] che sorpassano costantemente da destra Angel
andre8101
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 11:43:44



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Io saluto sempre e comunque tutti gli harleysti e anche i motociclisti (x chi non ritiene tali gli harleysti) devo dire che i bmwisti sono quelli che raramente ricambiano il saluto.
zeljko
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 12:15:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da DesmoLuca04
se mi è possibile saluto sempre, anche i bmwisti, ma essi, essendo sopra la categoria "motociclisti" non rispondo quasi mai...


giusto, fanno bene !!! Angel Angel Angel Speak to the hand


fortuna che qualcuno di essi è sotto la categoria motociclisti, più vicino semmai a quella ciclisti

e allora saluta Whistle



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 14:53:00



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
wow zel hai conservato le prove!!!!:d/



Italians do it BETTER!!!
Francesco200995
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 15:31:57



Iscritto: 28/09/2009
Ho una attività che dico sempre buonasera,perchè non salutare un tuo collega per strada ? Si può sempre aver bisogno in qualsiasi momento , per strada ci sono tanti "nemici"che ci amano tanto......
Lee75
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 17:01:57



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Salutare "quasi "sempre...escluso [beep] e BMWISTI (se la tirano troppo cn quei cessi di moto!!!).......sarebbe il bon ton del motociclista salutare....ma molti nn capiscono il gesto.....o se lo capiscono nn ti cagano.........bho!!!!!!!!!!

CMQ IO SALUTO SEMPRE I MIEI "FRATELLI"MOTOCICLISTI!!!!
Lee75
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 17:03:02



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Salutare "quasi "sempre...escluso [beep] e BMWISTI (se la tirano troppo cn quei cessi di moto!!!).......sarebbe il bon ton del motociclista salutare....ma molti nn capiscono il gesto.....o se lo capiscono nn ti cagano.........bho!!!!!!!!!!

CMQ IO SALUTO SEMPRE I MIEI "FRATELLI"MOTOCICLISTI!!!!
zeljko
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 17:06:54



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
pensa l'esercizio di autosacrificio buddista estremo che è salutare gente che al posto di un cesso come moto, ha una cloaca marcia piena di guano di aringa come cervello. e vedrai che ti costerà meno salutare quelli con il cesso di moto, secondo me.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.