|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Speravo che la strada fosse meno bagnata, ma purtroppo non era così, malgrado l’ora tarda. Curve si, ma pieghe poche o niente. Quindi più adagio del solito. Ho incrociato un solo biker, ci siamo entrambi sbracciati in saluti (se fossimo stati fermi, forse ci scappava l’abbraccio). Un saluto e auguri di Buon Anno a tutti voi.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da renzo153Speravo che la strada fosse meno bagnata, ma purtroppo non era così, malgrado l’ora tarda. Curve si, ma pieghe poche o niente. Quindi più adagio del solito. Ho incrociato un solo biker, ci siamo entrambi sbracciati in saluti (se fossimo stati fermi, forse ci scappava l’abbraccio). Un saluto e auguri di Buon Anno a tutti voi. renzo la devi piantare di andare su quei cessi di strade lì, flaminia e annessi. te lo proibisco, d'ora in poi. ora sei grande, devi andare su quelle vere. il 3 si va a greccio. non organizzo io però. poi se ci stai te mepizzo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Zel, la via Campagnanese rappresenta per me la scuola elementare, media e superiore del diploma in curve. E ho l’obbligo di frequenza. Né posso permettermi scuole più schick. Mi dici di Greccio per il 3 Gen. Il giro visto mi interesserebbe e credo anche che i partecipanti (qualcuno l'ho conosciuto) siano indulgenti con chi va piano. Mi potrei unire dalle mie parti, tipo Campagnano e sganciarmi al ritorno verso Fara. Come si fa a saperne di più?
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
complimenti renzo.....un giro in moto anche se breve e con strade sporche ha sempre un suo perchè.......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153Zel, la via Campagnanese rappresenta per me la scuola elementare, media e superiore del diploma in curve. E ho l’obbligo di frequenza. Né posso permettermi scuole più schick. Mi dici di Greccio per il 3 Gen. Il giro visto mi interesserebbe e credo anche che i partecipanti (qualcuno l'ho conosciuto) siano indulgenti con chi va piano. Mi potrei unire dalle mie parti, tipo Campagnano e sganciarmi al ritorno verso Fara. Come si fa a saperne di più?
Siamo indulgenti con chi va piano in quanto siamo indulgenti con noi stessi Comunque la campagnanese è fika, in astratto e se si prescinde da quanta gente ci gira e da quanta segatura procapite ha nel cervello. Sono le flaminie le braccianesi eccetera che son delle porcate abominevoli. Tu senza tuo merito hai maturato entrature in un'aristocrazia stradale, usale :d/
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da renzo153Speravo che la strada fosse meno bagnata, ma purtroppo non era così, malgrado l’ora tarda. Curve si, ma pieghe poche o niente. Quindi più adagio del solito. Ho incrociato un solo biker, ci siamo entrambi sbracciati in saluti (se fossimo stati fermi, forse ci scappava l’abbraccio). Un saluto e auguri di Buon Anno a tutti voi. Di pioggia no ho presa tantissima il 29/12. Quando sono arrivato a casa avevo gli stivaletti pieni d'acqua. Ciao Renz. Buon Anno a te e a tutti. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da cims01complimenti renzo.....un giro in moto anche se breve e con strade sporche ha sempre un suo perchè....... Amen fratello! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Cims, inutile che mi aduli; sai che comunque, quando ti incontrerò su strada, non ti farò sconti! Luca, ciao e auguri anche a te e ai tuoi. Zel, volevo unirmi all’uscita verso Greccio, ma oltre alla poca convinzione per freddo e distanza, aspetto altri ospiti da Genova; quindi rinuncerò (senza troppi rimpianti). Spero in un’altra occasione. Rolling, non capisco bene la tua liturgica chiosa, ma va bene ugualmente. Ciao
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
riprendevo fedelmente le "sante" parole dette dal cims... Andare in moto non ha un suo perchè o x come...e in qualsiasi stagione o sotto qualsiasi tempo un giro in moto fa stare bene... X me è l'unico mezzo su cui amo andare anche senz'avere una meta...e dil pi delle volte è cosi..!! Spero di averti schiarito le idee... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
bel giretto oggi. gran moto la cbf 1000. il motore lo conoscevo, il resto non me l'aspettavo. eccezionale come sta in strada sto putrellone. oltretutto è l'unica honda di taglio turistico a non avere quel cesso di frenata combinata. l'unica roba forse è che se il 3 gennaio va così, in stagione c'è da fresarne via un terzo di sta moto.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljkobel giretto oggi. gran moto la cbf 1000. il motore lo conoscevo, il resto non me l'aspettavo. eccezionale come sta in strada sto putrellone. oltretutto è l'unica honda di taglio turistico a non avere quel cesso di frenata combinata. l'unica roba forse è che se il 3 gennaio va così, in stagione c'è da fresarne via un terzo di sta moto. tradotto?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70
tradotto?? mi è piaciuta moltissimo. ho un po' da ridire sull'ergonomia e la luce a terra, ma la moto si porta in giro di un bene che non credevo. eri tu tempo fa che eri curioso del cbf 1000 "monotrave"?
|
|
Guest |