Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

OT assistenza Asus Opzioni · Visualizza
sola
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 19:27:46


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
OT per modo di dire, visto che tutti quelli che partecipano al forum hanno un pc, persino il Cims!
che poi pigino i tasti sbagliati è un altro par di maniche (con gran gioia del Moral, però) Angel

Ho letto di altri possessori dell' EEE scontenti per il pessimo funzionamento della tastiera.

Pure la mia ha sempre funzionato male ma, pensavo da pigrone quale sono, mal comune mezzo gaudio, fino a quando diverse lettere e funzioni della tastiera si son bloccate tanto da non poter più scrivere se non con faticosissimi e lunghissimi copia/incolla.

Rientrato in Italia avrei buttato il netbook per acquistarne uno nuovo non fosse stato per mia moglie, molto più accorta del sottoscritto.

In breve, c'è una trafila nemmeno tanto complicata da seguire, col risultato che IN TRE GIORNI LAVORATIVI (da giovedì pomeriggio a martedì mattina) il pc è stato perfettamente riparato con l'integrale sostituzione della tastiera, ed il servizio di presa e consegna a domicilio con DHL è eccellente e velocissimo.

Tutto completamente AGGRATIS (ovviamente non erano ancora decorsi 2 anni dall'acquisto)
xfred17
Inviato: giovedì 14 gennaio 2010 06:36:24



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
io lo avevo e non ho riscontrato problemi.
pagato 300€ tempi fa e rivenduto dopo un mese a 300€ XD

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: giovedì 14 gennaio 2010 08:43:44



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da xfred17
io lo avevo e non ho riscontrato problemi.
pagato 300€ tempi fa e rivenduto dopo un mese a 300€ XD


In pratica non lo hai mai avuto... Hai fatto solo unp assaggio di manoAngel

Cmq io con i miei Acer ( ne ho 1 per casa che é di tutti, e l'altro comprato da poco solo mio e ci tengo robe che mi servono per il lavoro), non ho avuto mai problemi, addirittura il primo sono 4 anni che l'ho compratoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Il Moderatore
Inviato: giovedì 14 gennaio 2010 11:39:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
l'ho regalato a natale alla mia fidanz ma finora non ha riscontrato problemi... Think
comunque leggo che, qualora si verificassero, l'assistenza è valida Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
xfred17
Inviato: giovedì 14 gennaio 2010 20:04:13



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da xfred17
io lo avevo e non ho riscontrato problemi.
pagato 300€ tempi fa e rivenduto dopo un mese a 300€ XD


In pratica non lo hai mai avuto... Hai fatto solo unp assaggio di manoAngel

Cmq io con i miei Acer ( ne ho 1 per casa che é di tutti, e l'altro comprato da poco solo mio e ci tengo robe che mi servono per il lavoro), non ho avuto mai problemi, addirittura il primo sono 4 anni che l'ho compratoAngel

per tutto quel mese l'ho usato, ero in vacanza e mi serviva.
credo farò la stessa cosa a marzo.

Anche l'acer fa dei bei prodotti, ho due portatili a casa più il mio cellulare

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 14 gennaio 2010 20:30:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
il mio portatile è Acer. l'unico problema riscontrato in 1 anno e mezzo è stata la rottura dell'alimentatore circa 6 mesi dopo l'acquisto. Contattata l'assitenza Acer mi hanno spiegato come comportarmi. Ho inviato tramite corriere l'alimentatore gusto e dopo circa 3 giorni lavorativi mi è arrivato, sempre tramite corriere, l'alimentatore new...naturalmente tutto agggratis.

per il resto... funzia tutto benissimo...spero che continui iscì
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.