|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
voglio la ricetta di questa cosa sopra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da marco749a sto punto venite tutti nel mio ristorante......bigoli al ragù di salsiccia,grigliata,vin bon,il tutto mangiato sotto il portico(in stagione) all'aperto con tv x guardarci la Moto GP.....caffè(che prontamente farò accendendo il 749) e ammazza caffè..... Lamps!!!! Chiedere all'amico marco. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04
potrebbe essere un'idea, ma come insegna del locale/bar pensavo di proporre ai miei soci questa
mentre per gli avventori simpatici come te pensavo di proporre questo ricordo
Luca Stai Avanti Bella s'insegna :d/ :d/ Nocola66 il ciucciuki mi sta facendo ancora ridere
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da marco749BWAHAHAHAHAHAHAH......e pensate che ai motociclisti non faccio neanche mettere la moto nel parcheggio dei clienti normali ma a vista nel cortile....ci sono stati dei fine settimana che in cui mi ritrovavo con 10-15 moto parcheggiate e quando partivamo x il giretto dopopasto affumicavamo i vicini.......cmq se qualcuno si trovasse dalle parti dei colli euganei sappia che sarà sempre il benvenuto....
Si, ma i colli euganei non sono mezzo Km quadrato!!! E' come se io dicessi...."se passate dal Chianti...." Paese, Zona e nome del Ristorante, cortesemente. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
"Osteria Savellon-Molini",via Savellon Molini n°52 (che fantasia eh?!),Monselice(PD)....laterale statale 16,ad un tiro di schioppo dal casello autostradale di Monselice.......se magna ben e se paga poco...(co' sta crisi......)
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da marco749"Osteria Savellon-Molini",via Savellon Molini n°52 (che fantasia eh?!),Monselice(PD)....laterale statale 16,ad un tiro di schioppo dal casello autostradale di Monselice.......se magna ben e se paga poco...(co' sta crisi......) Bon...ecco. Ora ci siamo! Se vengo da quelle parti, in macchina o in moto che sia, mi fermo sicuro. Oh,.....semmai 'un siamo andati fori tema!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Mi è un pò fuorimano, però se dovessi passarci, con tutto il cuore, fegato e polmoni che ci vengo Per l'O.T. bhe quando se magna tutti daccordo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da DesmoLuca04[quote=marco749]brother..... i desmo brother... io, Daniel e Marco mentre per gli avventori simpatici come te pensavo di proporre questo ricordo
Se me trovi con su scritto SUZUKI te lo compro mi impegnerò per regalartelo :d/
|
|
Guest |