|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
[testo eliminato]
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
ho libretto uso e manutenzione di BMW R25 /3 sidecar e r50-r60-r69..interessano?
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da baldavideho libretto uso e manutenzione di BMW R25 /3 sidecar e r50-r60-r69..interessano? se la carta non è troppo spessa e ruvida si, grazie, molto gentile
|
|
|
Rimosso
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da baldavideho libretto uso e manutenzione di BMW R25 /3 sidecar e r50-r60-r69..interessano?
se la carta non è troppo spessa e ruvida si, grazie, molto gentile 20 euro l'uno grazie!
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
Rimosso
|
|
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
gugoleggiando
"Fino a qualche anno fa penso che fosse quella del "Picacho de Veleta", 3398m. nella Sierra Nevada. Oggi e' chiusa a 2550m. in quanto e' zona protetta, quindi penso sia proprio il Col de la Bonette il piu' alto in Europa."
prego
|
|
|
Originariamente inviato da villusgugoleggiando
"Fino a qualche anno fa penso che fosse quella del "Picacho de Veleta", 3398m. nella Sierra Nevada. Oggi e' chiusa a 2550m. in quanto e' zona protetta, quindi penso sia proprio il Col de la Bonette il piu' alto in Europa."
prego La strada che dici tu, in Sierra Nevada, è certamente la più alta d'Europa, solo che non è transitabile. La Bonnette è asfaltata ma andando sullo sterrato si può salire al Colle del Sommelier, sopra Bardonecchia, che alcune carte danno per 2997 mslm, mentra altre segnano a 3003. Siamo comunque ben sotto i 3163 metri dello Chaberton. Eppure dev'esserci qualcosa di più alto, se non lo sa Marco non so chi possa dirmelo.
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreLa strada che dici tu, in Sierra Nevada, è certamente la più alta d'Europa, solo che non è transitabile. La Bonnette è asfaltata ma andando sullo sterrato si può salire al Colle del Sommelier, sopra Bardonecchia, che alcune carte danno per 2997 mslm, mentra altre segnano a 3003. Siamo comunque ben sotto i 3163 metri dello Chaberton. Eppure dev'esserci qualcosa di più alto, se non lo sa Marco non so chi possa dirmelo. Che sappia il Sommelier è la più alta certamente transitabile. Il Chaberton è più alto ma non sono sicuro se adesso ci si può arrivare con veicoli motorizzati. Mi riprometto quest'estate di ripercorrere completamente la dorsale alpina tra Francia e Italia (il paradiso dell'enduro soft). Qui un bel reportage per esempio: http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showthreaded.php?&Number=555874Qui il mio meraviglioso DRZ su quelle strade. http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=1695&pictureid=4262
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreLa strada che dici tu, in Sierra Nevada, è certamente la più alta d'Europa, solo che non è transitabile. La Bonnette è asfaltata ma andando sullo sterrato si può salire al Colle del Sommelier, sopra Bardonecchia, che alcune carte danno per 2997 mslm, mentra altre segnano a 3003. Siamo comunque ben sotto i 3163 metri dello Chaberton. Eppure dev'esserci qualcosa di più alto, se non lo sa Marco non so chi possa dirmelo.
Che sappia il Sommelier è la più alta certamente transitabile. Il Chaberton è più alto ma non sono sicuro se adesso ci si può arrivare con veicoli motorizzati. Mi riprometto quest'estate di ripercorrere completamente la dorsale alpina tra Francia e Italia (il paradiso dell'enduro soft).
Qui un bel reportage per esempio:
http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showthreaded.php?&Number=555874
Qui il mio meraviglioso DRZ su quelle strade.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=1695&pictureid=4262 Insisto: perché il libro "in moto sulle Alpi" cita lo Chaberton come il SECONDO punto più alto sulle Alpi? Qual'è il primo? Il Sommelier è più basso e il Picho de la Veleta non è nelle Alpi...
|
|
Guest |