|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da nainonumberone Perché tutti questi puntini? Occorre rispetto nello scrivere, oltreché nel parlare.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nainonumberone....ps e non mi dire che la 1198 non si è ispirita un pò ai cugini Jap.... Codone ispirato alla MV, ma direttamente discendente di quello della 916, muso con feritoie direttamente discendenti della serie 916 però stilisticamente riadattate... Cosa c'é di JAP' Mi fa piacere che ti piacciano alcune Ducati
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da nainonumberone....ps e non mi dire che la 1198 non si è ispirita un pò ai cugini Jap....
Codone ispirato alla MV, ma direttamente discendente di quello della 916, muso con feritoie direttamente discendenti della serie 916 però stilisticamente riadattate...
Cosa c'é di JAP'
Mi fa piacere che ti piacciano alcune Ducati sono di un'idea diversa.....codone totalmente copiato dalla MV F4,frontale moooolto simile al CBR1000RR di qualche anno fa.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da marco749Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da nainonumberone....ps e non mi dire che la 1198 non si è ispirita un pò ai cugini Jap.... Codone ispirato alla MV, ma direttamente discendente di quello della 916, muso con feritoie direttamente discendenti della serie 916 però stilisticamente riadattate... Cosa c'é di JAP' Mi fa piacere che ti piacciano alcune Ducati sono di un'idea diversa.....codone totalmente copiato dalla MV F4,frontale moooolto simile al CBR1000RR di qualche anno fa. Metti a confronto il cupolino della serie 916 e quella nuova 1198 Vedi le prese d'aria sul codone della serie 916 e 1198 Vedrai che i tratti stilizzati e ammodernati, sono parenti stretti della vecchia
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
nulla da dire sul fatto che si somiglino, la 1198 è la naturale evoluzione della serie 916-998 ma mi sembra piuttosto oggetivo il fatto che il codone sia ripeso in maniera quasi totale dalla F4.... il frontale,a parte le prese d'aria è abbastanza scopiazzato dal CBR1000RR 2004,per non parlare dei fanali, quasi identici alla Triunmph Daytona ma ruotati di 180°.ma queste ultime opinioni le ritengo molto soggettive. Lamps!
|
|
Guest |