Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

x utenteanomino01 Opzioni · Visualizza
MORINODOC
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 13:24:00



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
ke ne pensi del daytona 675?
è estremo o anke x gite extraurbane?
ciao dalla maremma toscana!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 14:57:30



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
mi sembra ce l'abbia sagyttar chiedi a lui...cmq MORINODOC senza fare assolutamente polemiche se chiedi espressamente opinioni a Carlo perche non lo fai in PM??
Rischi di infastidire magari anche chi su sta moto ne sa tantissimo ma vedendo che scrivi X carlo non ti risp...
Puoi pure dire "fatti i @zzi tuoi" xo dico solo quello che penso..Angel
X me e bellissima cmq...



Italians do it BETTER!!!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 16:18:53



Iscritto: 28/04/2003
Morino ... mi dispiace ma non l'ho mai guidata, ci sono salito in concessionario ma le misure da 250 mi hanno imposto di guardare verso il mondo Jap, ma il motore credo sia assolutamente meraviglioso essendo quello da cui è nato quello della mia Street, solo un tantino più appuntito.
Cmq nella categoria delle medi sportive credo non ci sia storia, ha letteralmente massacrato la concorrenza negli ultimi 2 o 3 anni.


Rolling ... eddai ... non lo [beep]xiare subito ... con Morino ci stiamo scambiando pareri di varia natura sulle moto provateAngel

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Daniel 86
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 16:47:13



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Non sono carloAnxious , però io la 675 l'ho provata, devo dire che é un pò altina in sella, però ha una posizione perfetta, molto stretta tra le gambe, e esteticamente stupenda, il motore ha dei bei bassi e dei bei medi, in alto purtroppo non l'ho potuto sparare più di tanto, però credo sia ottima, anke se non a livello 4 cilindri per l'allungo, freni all'altezza, potenti e ben modulabili, sospensioni durine come piacciono a me, quindi c'é chi le può trovare un pò troppo dure, chi le trova giuste ( esempio IO Angel ), maneggevole nel misto-stretto, un pò meno in città dove soffre l'altezza da terra elevata, e un motore che scalda parecchio, l'isolamento della sella rispetto al collettore di scarico che passa appena sotto, non é molto all'altezza, scalda più della mia, però la mia ha 13 anni, invece questa é di nuova concezioneSick ...

Saggyttar ne ha una, si chiama Daysuke Jighen, se si collega e vede il 3D, sicuramente ti darà impressioni più preciseAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
MORINODOC
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 18:59:44



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
si, scusate ragazzi chiederò consiglio a tutti!
non pigliatevela!
saluto tutti i miei amici bikers!!!!!
dai ke la stagione è alle porte............................................
xfred17
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 20:09:51



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
leggera,maneggevole,bella,nel misto stretto è na belva, ma quando l'ho provata mi ci sono sentito stranissimo sopra. ormai abituato al gixxer mi sembrava un cinquantino quando spalancavo gas.
comunque era il mio sogno come prima moto, che direi è perfetta per un neofita e anche per un esperto

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 08:43:34



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da xfred17
..........è perfetta per un neofita e anche per un esperto


Xfred, notoriamente il neofita la moto non la sa portare, te gli metti una belva del genere sotto il sedere, alta pure così tanto, e lo vedrai cartarsi ogni volta che si ferma e ogni volta che spalanca il gasBrick wall Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
xfred17
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 09:09:38



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
non è poi così diversa da altre 600.
dipende sempre cosa comanda il cervello al braccio destro.
un mio amico,mai avuto esperienze di moto, ha iniziato con un r1 a carburatori ed è sempre vivo.
anche io esperienza 0 iniziale, eppure l'SV tirava come na dannata.
è questione di testa.

io sulla daytona l'unica cosa che ho riscontrato non piacevole,ma a mio giudizio è il cambio, che per aumentare di marcia devi tirare la leva molto in su, ma ormai abituato alla mia, come potenza non mi sembra nulla di chè la daytona

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 09:49:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da MORINODOC
si, scusate ragazzi chiederò consiglio a tutti!
non pigliatevela!
saluto tutti i miei amici bikers!!!!!
dai ke la stagione è alle porte............................................


Figurati!in qst caso xo ho avuto ragione...se no ti perdevi le opinioni di Daniel e Xfred Angel

Xfred ti quoto in toto, la testa comanda il gas eppure gia so che x quando ho iniziato io una R1 a carburatori non era adatta a me
in quanto facile preda dell'entusiasmo...

Ps forse non lo è neanche ora ma qst è un altro discorsod'oh!



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 10:43:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ovviamente daccordissimo che la testa fa il 99%, però mica tutti sono cosìAngel

Purtoppo ne ho conosciuti moti che con la 636 hanno lasciato la vita, ed erano tutti ragazzi, con una bella 600 da 130 cv sotto il sedere, senza esperienze di moto, quindi meglio iniziare per gradi...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.