Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scusate un po'ma..... Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 15:16:17

Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da xfred17
ora ho letto anche tutto il resto e ti riporto che la CB1000R,per me, è una bella moto,ma non è che alla guida mi ispiri tanto.

In che senso?Think

nel senso che ho guidato quella di un amico, e non mi è parso un granchè di moto. ha una buona coppia ai bassi,ma per il resto non è niente di speciale. poi i gusti son gusti e le impressioni anche.

E' facile a guidarsi o no? E' questo che m'interessa. Poi se non fa i 200 in 4 secondi e se non rimane in traiettoria a 190 in curva, piegato con il ginocchio a terra sul muraglione, sai cosa me ne importa?
Ah...a proposito.....fra un po', esce la FZ8.....sono curioso anziche' no!

Per Forza o Per Amore
xfred17
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 15:45:28

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
da guidare è facilissima,anche abbastanza comoda,il passeggero non credo, con un buon settaggio alle sospensioni in città e fuori ti ci diverti comunque,è pur sempre una moto e con tanta spinta.

però se cerchi l'occasione la vedo dura sulla FZ8 che deve essere ancora commercializzata,per quella sarebbe meglio aspettare i primi 6mesi di commercio per reperire maggiori informazioni da chi la comprerà,dai vari usi che ne fanno e se ci sono dei problemi

a questo punto conviene che ti fai una prospettiva di quanto vuoi ricavare dal monster da qui a 6-8mesi, + quanto vuoi spendere, dopo un pò di risposte ai tuoi dubbi vengono fuori riguardo ai tipi di moto che hai in mente.

se vuoi andare a provare la street vai a lucca,la concessionaria si trova dopo qualche kilometro passato il foro, magari ne approfitti e provi anche la daytona

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.